Da Peirò a Mayoral: quando un bomber della Roma parla spagnolo

Teresa Tonazzi
12/04/2021 - 8:32

Foto Tedeschi
Da Peirò a Mayoral: quando un bomber della Roma parla spagnolo

ROMA MAYORAL PEIRO – La Roma riesce ad imporsi contro il Bologna e si presenta all’appuntamento di ritorno di Europa League contro l’Ajax con una vittoria. A regalare i tre punti alla squadra di Fonseca ci ha pensato Borja Mayoral, che ha ottenuto il suo 14° centro stagionale tra coppa e campionato.

Leggi anche:
Roma, riecco Mayoral: torna a segnare dopo 9 partite

I marcatori spagnoli in maglia giallorossa

La Roma quest’anno parla, in parte, spagnolo. Da Pedro a Pérez a Villar e Pau Lopez, passando proprio per Mayoral. L’attaccante, come riporta Il Messaggero, si è guadagnato un posto nell’Olimpo dei migliori marcatori spagnoli in maglia giallorossa. L’ex Real Madrid è a quota 14 reti, e prima di lui ci sono stati Peiró, che nella stagione 1966-67 arrivò a 9 reti, e dopo Bojan Krkic, fermo a quota 7 nella stagione 2011-2012.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Gioaquim – Luca – Pe i rò ! Dai gradoni di marmo della Sud, il coro d’incitamento per il torero con i calzettoni abbassati e il tocco felpato. Era un pò lento, forse. Ma qualche emozione, tipo gara decisiva a Foggia per la Coppa Italia, ce l’ha regalata. Che tempi ! Una vita fa.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...