Da Kluivert a Kean fino a Bonaventura: il calciomercato della Roma passa da Raiola

Teresa Tonazzi
22/05/2020 - 8:50

Foto Getty
Da Kluivert a Kean fino a Bonaventura: il calciomercato della Roma passa da Raiola

ROMA CALCIOMERCATO BONAVENTURA RAIOLA KLUIVERT KEAN – La prossima sessione di calciomercato sarà molto complicata, anche per la Roma. Le trattative in ballo sono diverse, per questo il ds giallorosso Petrachi potrebbe trovare un aiuto in più.

Raiola fondamentale anche nella ricerca al vice-Dzeko

La Roma conta sull’aiuto di Mino Raiola su diversi fronti. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il manager è stato incaricato di reperire acquirenti per Kluivert. Non solo, sempre a lui sono legate le trattative di Mkhitaryan e Bonaventura, ed una delle due dovrebbe andare a buon fine. Inoltre, il procuratore sarà protagonista nella ricerca di un vice-Dzeko, ed al momento i nomi più caldi sono Kean e Pinamonti. Per quanto riguarda l’ex Juve, il prezzo resta elevato, per questo i giallorossi punterebbero alla formula del prestito con diritto di riscatto. Tutto questo in attesa dell’evoluzione della trattativa tra Pallotta e Friedkin.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. speramo che ve sbajate …. ce mancavano solo un matto e uno rotto da du anni e venderci uno dei migliori attaccanti giovani europei !!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...