Da Jesus a Peres e Mirante, a giugno sarà addio. E Pedro non è incedibile

Teresa Tonazzi
19/04/2021 - 9:24

Foto Tedeschi
Da Jesus a Peres e Mirante, a giugno sarà addio. E Pedro non è incedibile

ROMA CALCIOMERCATO CESSIONI – A fine stagione diversi giallorossi andranno in scadenza di contratto. E a giugno la Roma si prepara a diversi cambiamenti, soprattutto in rosa, ma forse anche in panchina. La squadra di Trigoria inizia a guardarsi intorno per il futuro e valutare profili, ma prima vengono le cessioni.

Leggi anche:
Le condizioni di Pedro dopo l’infortunio

LA situazione

Tiago Pinto avrebbe già stilato la lista degli addii. Secondo il Corriere dello Sport, il terzetto in scadenza di contratto saluterà Trigoria, ovvero Peres, Mirante e Juan Jesus. Il portiere avrebbe già ricevuto la comunicazione dal gm giallorosso, il numero 33 sarebbe orientato verso la Turchia (Trabzonspor) e il difensore brasiliano sarebbe alla ricerca di sistemazione. La dirigenza capitolina cercherà di piazzare anche Federico Fazio, autore ieri di una performance non proprio brillante contro il Torino. Traballa anche Pedro, che non sarebbe considerato incedibile, secondo il quotidiano, qualora si presentasse l’opportunità, la Roma potrebbe sfruttarla.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Via subito Pedro. Meglio inserire al suo posto un giovane della nostra cantera, almeno se sbaglia impara e mette da parte, considerando i numerosi errori dello spagnolo in ogni partita.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...