• Da Diawara a Cristante: non si salva nessuno. Fazio e Bruno Peres esuberi da cedere in fretta

    Redazione RN
    03/07/2020 - 11:30

    Foto Tedeschi
    Da Diawara a Cristante: non si salva nessuno. Fazio e Bruno Peres esuberi da cedere in fretta

    ROMA SCONFITTA CHAMPIONS UDINESE- Sconfitta pesante per la Roma all’Olimpico. Quella contro l’Udinese è la settima nel 2020 in 12 partite: una statistica che sarebbe negativa per una squadra in zona retrocessione, mentre la Roma lotta, o meglio lottava, per la zona Champions.

    Non si salva nessuno: Perotti il peggiore in campo

    Fonseca sceglie il turnover in vista del Napoli, sottovalutando l’Udinese di Gotti che, come scrive Il Messaggero, non sembrava quella che tra le due lotta per non retrocedere. Bruno Peres, riportato a Roma nonostante avesse giocato pochissimo anche in Serie B brasiliana, ha mostrato tutti i suoi limiti. Fazio sbaglia le marcature costantemente, è lento, impreciso e inadeguato. L’argentino è un esubero da 2.5 milioni a stagione che ha ancora un anno di contratto e che Baldini deve sbrigarsi a piazzare a qualche squadra senza grandi pretese. Diawara è sembrato il fantasma di quello visto prima del lockdown e Cristante in questa stagione ha abituato i tifosi a prestazioni decisamente sottotono. Partita da dimenticare anche e soprattutto per Perotti, che da capitano si è fatto espellere per un intervento scellerato: peggiore in campo.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Cristante sottotono? Perché, quand’è che ha giocato meglio di così? Devo essermi perso qualcosa…

    2. Esuberi ce ne sono a bizzeffe,e anche giocatori che non fanno differenza iniziando da Smalling,Mancini,Zappacosta, Spinazzola,Pau Lopez etc. Stop alla demagogia Pallottiana. P.V.

    3. Come sarebbe andata a finire la partita contro l’Udinese l’avevo scritto ieri, ben prima del match, qui:
      https://romanews.eu/ludinese-di-gotti-arriva-allolimpico-ultima-vittoria-a-gennaio-nessuno-ha-fatto-peggio-in-trasferta/
      Ovviamente non pensavo che Fonseca avrebbe lasciato fuori Dzeko (in quanto diffidato, altro che stanco!), snobbando il match con i fiulani e guardando a quello di Napoli di domenica!
      Vista la formazione, il timore di fare brutta figura è diventato una certezza!
      FONSECA OUT
      SUBITO, SENZA SE E SENZA MA

    4. Che abbiamo dei pipponi è fuori dubbio
      Ma che l allenatore lì faccia giocare pure titolari é da sciagurati.
      Mancavano solo Santon e jesus.
      Meglio far giocare giovani della primavera.
      FONSESA HAI MESSO IN CHIARO LE TUE CAPACITÀ…..MEDIOCRE

    5. Pagherà Fonseca (che a me nn piace) per colpe non al 100%sue come in precedenza di fra, garcia , luis, il problema sta sempre a monte, se chi comanda gestisce una società in questo modo cambiere un allenatore all anno il problema nn si risolverà, l unica soluzione è essere compatti manifestare contro questo personaggio che deve vendere la Roma e sparire x sempre! Solo così vedremo luce sennò i problemi saranno sempre gli stessi! Pallotta vattene forza Roma

    6. Ricordo a tutti che Petrachi – che mai rimpiangerò, che tanto ha sbagliato e che umanamente ha dimostrato di valere poco – l’aveva detto PRIMA DELLA RIPARTENZA di aver visto i giocatori svogliati e molli!
      Tutti condannarono e smentirono questa valutazione, in primis Fonseca che ancora ieri diceva che la squadra era motivata e che era da escludersi che qualcuno potesse considerare la stagione come già finita.
      Eh già, abbiamo visto…
      Per le sue parole di condanna degli allenamenti in clima balneare (oltre che per i danni fatti sul mercato) Petrachi è stato sospeso e sostanzialmente messo alla porta.
      Visto però che aveva, almeno in quello, evidentemente ragione, cosa aspetta la società a cacciare Fonseca?
      FONSECA OUT
      SUBITO, SENZA SE E SENZA MA
      Poi sarà la volta degli indegni che oltraggiano la maglia!
      YELLOW&RED LIVES MATTER

    7. L’allenatore non ci capisce più nulla e non è seguito, visto che la squadra fa gli stessi errori di inizio campionato: retropassaggi inutili e rischiosi, corner inutili, lentezza esasperante, dormite gigantesche un difesa…I giocatori sono di media qualità ma giocano come fossero pensionati contro vedovi…

    8. fazio mi era piaciuto i primi due anni ma adesso e’ indifendibile .. ieri sera ha giocato malissimo alla pari di bruno peres che invece non mi e’ mai piaciuto .. due giocatori da non convocare nemmeno .. poi pure jesus e zappacosta e santon e kalinic , con fonseca e tutto il suo entourage tecnico, devono sparire subito .. non presto ma proprio subito ..

    9. Ragazzi tranquillissimi che adesso rientra Nzonzi e risolveremo tutti i problemi a centrocampo… 😀
      preferisco ridere che piangere…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...