REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 26: Frecce Tricolori perform above 'Mapei Stadium' prior UEFA Women's Champions League Final between VfL Wolfsburg v Olympique Lyonnais at Mapei Stadium on May 26, 2016 in Reggio Nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

FRECCE TRICOLORI ITALIA CODOGNO PALERMO – Sarà un tour di 21 città, che si svolgerà nell’arco di 5 giorni. In questo momento particolarmente delicato per l’Italia, le frecce tricolori sorvoleranno la penisola per abbracciare simbolicamente il paese. Come riporta Rai News, infatti, a partire dal 25 maggio, la Pattuglia Acrobatica Nazionale volerà su tutte le regioni, in segno di unità, solidarietà e di ripresa. Si parte da Trento, Codogno, prima zona rossa dell’emergenza sanitaria che ha colpito la Nazione. Poi Milano, Torino e Aosta. Il 26 maggio sarò il turno di Genova, Firenze, Perugia e L’Aquila. Mercoledì 27 Cagliari e Palermo; giovedì 28 Catanzaro, Bari, Potenza, Napoli e Campobasso. Venerdì 29 Frecce su Loreto, dove ha sede l’omonimo santuario della Madonna protettrice dell’Arma Azzurra, Ancona, Bologna, Venezia e Trieste. La parata terminerà il 2 giugno nei cieli di Roma, in occasione della Festa della Repubblica.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Mancano i soldi e si fanno sfrecciare a spese nostre grande Conte so 3 mesi senza vede un euro di cassa integrazione lo sai che ci fanno le persone a vede in cielo il tricolore e a tavola patate fatte un 💡

Comments are closed.