D. LIPPI: “Caprari? Un grande talento”

Redazione RN
12/01/2011 - 12:37

PRIMAVERA
La redazione di ‘Vox Populi racconta in esclusiva uno dei talenti della Primavera della Roma guidata da Alberto De Rossi: Gianluca Caprari. Gli inizi, l’approdo in giallorosso, il presente e le parole di  Davide Lippi, che cura la crescita umana e professionale del calciatore.
Proprio Davide Lippi è stato così gentile e disponibile da rilasciare due battute sul talentuoso attaccante esterno in forza alla Primavera della Roma.

Dott. Lippi, quale Presidente della Reset Group, cosa si sente di dire sul vostro assistito Gianluca Caprari, ora che si sta affermando, a detta degli esperti, come uno dei migliori Under 18 del panorama del calcistico italiano?
Che dire? Gianluca è una ragazzo meraviglioso. D´altro canto, con la famiglia che ha non poteva che essere così. Sono veramente contento per loro, che hanno fatto e continuano a fare molti sacrifici per supportarlo in questa avventura. Gianluca si sta ritagliando uno spazio importante in un mondo difficile come quello del calcio. Personalmente non ho mai avuto dubbi sul suo talento. Sono due anni che lo seguiamo e siamo davvero orgogliosi di lui. Cos´altro aggiungere? Quello che gli ripeto continuamente, cioè di lavorare con serietà, di metterci tanta voglia e passione, ma soprattutto tanta umiltà. La strada per lui è ancora molto lunga e, se saprà seguire questi piccoli consigli, sono sicuro che ci sarà da divertirsi! Chiudo facendo un ´In bocca al lupo´ al piccolo grande Caprari!”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...