• Cristante è partito per la Finlandia: consulto preoperatorio con il professor Orava (FOTO)

    Redazione RN
    22/10/2019 - 7:40

    Cristante è partito per la Finlandia: consulto preoperatorio con il professor Orava (FOTO)

    CRISTANTE INFORTUNIO ROMA – Come comunicato dalla Roma, contro la Sampdoria Bryan Cristante ha subito un brutto infortunio al tendine del pube. I giallorossi starebbero ancora valutando quale sia la migliore soluzione per far guarire il ragazzo il prima possibile. In attesa di una decisione ufficiale, stanno già arrivando le prime indiscrezioni sul percorso che seguirà il calciatore. Come riportato da NSL Radio, il centrocampista giallorosso dovrebbe essere operato in Finlandia, per mano del professor Sakari Orava, lo stesso che in passato curò anche Beckham, Barzagli e Guardiola. Secondo quanto riporta l’entourage di Cristante, infatti, l’ipotesi di un intervento nel paese scandinavo è attualmente un’opzione molto concreta.

    Cristante si opera in Finlandia

    Come riporta Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, ormai la decisione è stata presa: Cristante si opererà in Finlandia. Il centrocampista della Roma, quindi, si sottoporrà effettivamente ad un intervento chirurgico a Turku dal professor Sakari Orava. Già nel pomeriggio ci dovrebbe essere la partenza del numero 4 verso il paese scandinavo.

    La partenza di Cristante da Fiumicino

    Intorno alle 16:30, Bryan Cristante si è imbarcato a Fiumicino per prendere l’aereo diretto proprio verso Turku (Finlandia). Il centrocampista giallorosso potrà così operarsi il prima possibile al tendine del pube. La decisione di affidarsi al luminare Orava è quindi definitiva. Ecco una foto che ritrae l’ex Atalanta appena arrivato all’aeroporto romano.

     

    cristante-romanews-roma-fiumicino.jpg

    Consulto con Orava in Finlandia

    Secondo quanto riportato da Rete Sport, l’operazione non sarebbe ancora stata decisa del tutto. Infatti, in Finlandia, Cristante si sottoporrà ad una visita presso il professor Orava, per poi stabilire definitivamente se è davvero il caso di intervenire chirurgicamente. L’operazione resta comunque l’ipotesi al momento più probabile.




    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. In Italia non c’è nessuno che sappia operare i tendini, questo è il top al mondo te lo dico per diretta esperienza.

      1. un viaggetto ? ma costruiamo il nostro Stadio a Lourdes ! e basta con la serie A .. con questi arbitrucci che “sembrano” tutti contro la Roma .. ammonizioni a go-go’ .. rigori contro a go-go’ .. e guarda quello contro la Juve ..? macche’ .. la palla ha “sbattuto” per terra .. mica e’ rigore quello .. VIvA L’ ITALIA ! Paese e arbitri sembrano tutti corrotti, pieno di Tasse, Monnezza a Tonnellate, Traffico, Mancanza di Parcheggi Gratis, niente Lavoro, Politici Casta Pura e per liberarti di un tappo di cerume alla ASL ci vogliono “almeno” 6 mesi .. pane e pasta non sono piu’ buoni come una volta .. ma che avete combinato ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...