romanews-roma-bryan-cristante-milinkovic-savic-lazio
Foto Getty

ROMA CRISTANTE – La Roma sta pianificando già il prossimo calciomercato estivo. Tante le operazioni che vedranno coinvolti i giallorossi, vista la necessità di sistemare il bilancio. Alcuni giocatori però sono intoccabili, e tra questi adesso sembra esserci anche Bryan Cristante.

Il centrocampista giallorosso ha conquistato definitivamente il tecnico

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Cristante non si tocca. Nelle ultime settimane si era vociferata una sua possibile partenza per fare un importante plusvalenza. La destinazione non era banale: la Juventus. Dopo qualche seduta di allenamento però il centrocampista ha convinto di nuovo Fonseca, che lo ritiene un elemento imprescindibile della rosa. La duttilità, la capacità di andare in gol e la leadership nello spogliatoio sono tutte caratteristiche che hanno fatto crescere una convinzione nell’allenatore portoghese: nel futuro giallorosso lui c’è. 

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. bravo. ce ne vogliono di giocatori come lui….gli ho visto fare partite sublimi!!! è ancora in crescita. Lui e Diawarà giocano molto meglio che con veretout. Penso che alla fine venderemo Veretout al napoli x 45 mil

  2. Non è in vendita, questa sì che è bella! Con PAllotta c’è un solo motivo per cui non sei in vendita… perchè ti ha già venduto!

Comments are closed.