ROMA BENEVENTO INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni d Bryan Cristante in occasione di Roma-Benevento, match valido per la 4° giornata di Serie A.

CRISTANTE A ROMA TV

Partita che assume un’importanza ancora più notevole dopo i risultati di Inter e Juve…
Sì, una partita veramente importante. Dopo la sosta è importante ripartire bene, dopo la vittoria di Udine. L’abbiamo preparata bene, dobbiamo fare una grande partita.

Come hai visto la squadra in settimana?
Bene, siamo rientrati tardi dalla nazionale, solo giovedì. Tre giorni abbiamo lavorato bene, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo.

Il mister ha parlato di una squadra in crescita, ma cosa manca per fare quel salto in più?
Abbiamo continuato sulla nostra strada, seguendo le idee del mister. Siamo una squadra forte, dobbiamo solo dimostrarlo domenica per domenica.

CRISTANTE A SKY
“Campionato particolare, ma siamo in crescita e dobbiamo continuare a migliorare. Il Benevento è un ottima squadra, nesusn risultato è scontato. Dobbiamo andare in campo e dare il 100% e portarla a casa”.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Ha giocato bene, Cristante .. l’ ho trovato assolutamente migliorato rispetto allo scorso anno .. e’ stato di aiuto in difesa ma soprattutto ha dato ordine e sostanza alla parte bassa del centrocampo .. credo si debba tornare alla difesa a quattro se si puo’ contare su un Cristante di questo livello .. e su un Villar molto forte e non solo in prospettiva ma gia’ da subito .. bene Veretout , migliorato anche Pellegrini che ha corso tanto .. finalmento ho visto che TUTTI hanno corso tanto e non siamo stati inferiori al Benevento sul piano atletico e , naturalmente, superiori su quello della Classe .. bene .. cosi’ si cerca di vincere ..

Comments are closed.