COSTACURTA TOTTI DE ROSSI ROMA – La Roma è alle prese con alcuni problemi societari: allontanati alcuni dirigenti a seguito delle due gare perse a tavolino (contro Verona e Spezia), Fonseca è finito sul banco degli imputati. Al Corriere della Sera Billy Costacurta ha parlato di due bandiere giallorosse che potrebbero risultare provvidenziali in questi momenti: “Credo che personaggi così siano essenziali per il calcio e per una società. Totti e De Rossi, per esempio, avrebbero molto da dare alla Roma”.
Comments are closed.
Sono d’accordo , anche perchè è dall’ inizio della stagione che esiste una confusione in società da tutti i lati, adesso ricordiamo lo sbaglio su Verona Roma e la sesta sostituzione col Lo Spezia…ma ci siamo scordati perchè non arrivava l’ufficialità dell’ acquisto di Smalling?….
Ah certo. Perché ci fosse stato il Ragionier Totti ci pensava lui ai documenti per il trasferimento di Smalling. 🤣
Costacurta fatti gl’affari tuoi!
Pensa al tuo Milan che tra poco vi sorpassano.
vedrei bene De Rossi Allenatore (magari dopo un paio di stagioni a fare il “secondo” a Spalletti ..) e Totti Direttore Sportivo .. con Spalletti Allenatore .. si deve pensare solo al bene della Roma e i singoli devono collaborare e cooperare per il bene della Roma anche se ci sono precedenti non simpatici .. malox se serve e via tutti insieme ..
Per fare il Direttore Sportivo bisogna prendere un patentino, quello che ha preso De Sanctis.
In ogni caso Totti ha rifiutato il ruolo da Direttore Tecnico e si è dimesso per iniziare la carriera di procuratore.
Perciò magnamo tranquilli.
Ha perfettamente ragione
Il problema è che la Roma ha poco da dare a Totti e De Rossi…..
Giustissimo, grandi figure che potrebbero dare tanto a livello societario. Vedi Maldini al Milan.
Spalletti allenatore? ma non sarebbe meglio cercare il nuovo? per me ce ne sono tanti come e meglio di Fonseca, che non è niente di speciale. lasciando da parte gasperini perché inarrivabile, Juric per esempio mi sembra un bel po’ di roba.
Billy pensa a tu moje’ alla roma ce pensano l’ americani!!!!!
Ole’😁👏
Boniek e Capello sarebbero OK
Personalmente : MAI zebrati o ex-zebrati nella Roma. Ma rispetto la tua opinione.
Forza Roma SEMPRE