Coronavirus, Serie A: Roma disposta a ripartire, ma ad una condizione

Redazione RN
04/04/2020 - 7:39

Foto Getty
Coronavirus, Serie A: Roma disposta a ripartire, ma ad una condizione

CORONAVIRUS SERIE A ROMA – Portare a termine la stagione in corso oppure fermarsi? Al momento è questo il dilemma del calcio italiano, in stand-by a causa dell’emergenza Coronavirus. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, la Roma sarebbe favorevole alla ripresa del campionato. Ad una condizione però: come spiegato dal Ceo Guido Fienga in un’intervista al Corriere della Sera, sarebbe quella di preservare innanzitutto la salute dei tesserati. Riprendere sì, ma solo quando nessuno sarà più a rischio. Nel frattempo i club di Serie A continuano a confrontarsi alla ricerca di una soluzione che metta tutti d’accordo, ma che al momento sembra essere ancora lontana.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. a me le partite a porte chiuse fanno schifo. mandassero i giocatori in cassa integrazione o cose del genere, e annullassero il campionato. o vogliamo una nuova epidemia fra 4-5 mesi perchè dovevano recuperare le partite?

  2. Partite a porte chiuse ovviamente, e che il campionato si debba riprendere mi pare scontato. Le regole sono regole per tutti, anche se alcuni rosiconi non vogliono vedere la lazio vincere. fatevene una ragione, sono stati piu bravi quest’anno.

    1. E secondo voi non si vuole ricominciare per lo scudetto alla Lazio ? Questo potrebbe essere vero solo a Roma.
      Forse non vi è chiaro quale è la situazione nel Nord Italia, Bergamo , Milano e comunque Lombardia , Piemonte , Veneto, Emilia Romagna e Liguria. Parliamo di quasi 800 morti al giorno e voi ancora blaterate di lazietta ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...