Coronavirus, Serie A a porte chiuse: ecco le gare interessate

Redazione RN
25/02/2020 - 9:08

ULSAN, SOUTH KOREA - FEBRUARY 11: A fan in the stands wear a mask in light of novel coronavirus ahead of the AFC Champions League Group F match between Ulsan Hyundai and FC Tokyo at the Ulsan Munsu Football Stadium on February 11, 2020 in Ulsan, South Korea. (Photo by Chung Sung-Jun/Getty Images)
Coronavirus, Serie A a porte chiuse: ecco le gare interessate

CORONAVIRUS SERIE A – Il coronavirus è arrivato anche in Italia. Nella scorsa settimana sono state rinviate diverse partite di Serie A delle squadre del nord, focolaio del virus.

Partite a porte chiuse

Come riporta Il Messaggero, il campionato, per ora, è salvo. Fino a marzo, le gare delle squadre del nord saranno a porte chiuse, a meno che il decreto venga esteso al resto d’Italia in caso di un peggioramento della situazione. Sono quindi cinque le partite che si disputeranno a porte chiuse: Udinese-Fiorentina, Sassuolo-Brescia e Parma-Spal e Milan-Genoa e il big match Juventus-Inter. Discorso a parte per Sampdoria-Verona. La Liguria è una regione a rischio ma la gara è programmata per il giorno 2, ossia quello dopo la scadenza dell’ordinanza diramata del governo. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...