romanews-roma-coronavirus-tokyo
Foto Getty

ROMA CORONAVIRUS – Il Coronavirus potrebbe stravolgere le nostre abitudini anche una volta finita la quarantena. Probabilmente sarà necessario dotarsi di mascherina nei luoghi in cui non è possibile mantenere la distanza di sicurezza, come lo stadio. Ecco perché la Roma sta pensando di fare un regalo ai propri tifosi per la prossima stagione.

Ecco l’ultima idea del club romanista

Come riporta La Repubblica, da alcuni giorni la Tmb, azienda sartoriale marchigiana che realizza gli abiti indossati dai giocatori giallorossi nelle occasioni ufficiali, ha avviato infatti la produzione di mascherine giallorosse, da abbinare alle divise per i calciatori e utilizzabili, ad esempio, all’uscita dallo stadio. Con la Roma inoltre si è iniziato a parlare anche di un uso commerciale. L’idea è di regalare a chi sottoscriverà il prossimo abbonamento una mascherina giallorossa, simile nella forma alla classica mascherina chirurgica, da indossare allo stadio.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Siete pazzi se pensate di riaprire gli stadi alle persone. Prima si troverà il vaccino/farmaco e forse si potrà pensare di affollare gli spazi. P.V.

Comments are closed.