Coronavirus, la Roma pensa agli abbonati del futuro: in regalo le mascherine giallorosse

Redazione RN
06/04/2020 - 9:49

Foto Getty
Coronavirus, la Roma pensa agli abbonati del futuro: in regalo le mascherine giallorosse

ROMA CORONAVIRUS – Il Coronavirus potrebbe stravolgere le nostre abitudini anche una volta finita la quarantena. Probabilmente sarà necessario dotarsi di mascherina nei luoghi in cui non è possibile mantenere la distanza di sicurezza, come lo stadio. Ecco perché la Roma sta pensando di fare un regalo ai propri tifosi per la prossima stagione.

Ecco l’ultima idea del club romanista

Come riporta La Repubblica, da alcuni giorni la Tmb, azienda sartoriale marchigiana che realizza gli abiti indossati dai giocatori giallorossi nelle occasioni ufficiali, ha avviato infatti la produzione di mascherine giallorosse, da abbinare alle divise per i calciatori e utilizzabili, ad esempio, all’uscita dallo stadio. Con la Roma inoltre si è iniziato a parlare anche di un uso commerciale. L’idea è di regalare a chi sottoscriverà il prossimo abbonamento una mascherina giallorossa, simile nella forma alla classica mascherina chirurgica, da indossare allo stadio.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Siete pazzi se pensate di riaprire gli stadi alle persone. Prima si troverà il vaccino/farmaco e forse si potrà pensare di affollare gli spazi. P.V.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...