Coronavirus, Juventus: Rugani positivo al COVID-19. Il difensore: “Sto bene, invito tutti a rispettare le regole”

Redazione RN
12/03/2020 - 6:38

Foto Getty
Coronavirus, Juventus: Rugani positivo al COVID-19. Il difensore: “Sto bene, invito tutti a rispettare le regole”

CORONAVIRUS JUVENTUS RUGANI – Daniele Rugani è risultato positivo al COVID-19. Lo ha comunicato la Juventus con una nota ufficiale, aggiungendo che il calciatore al momento è asintomatico. Questo il comunicato del club bianconero: “Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Il messaggio del giocatore

Dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus, Daniele Rugani, tramite il suo profilo Instagram ci ha tenuto ha mandare un messaggio per tranquillizzare tutti: “Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda.

Il messaggio della Roma

Sono tanti gli auguri di pronta guarigione arrivati per il difensore bianconero. Tra questi c’è anche quello della Roma, che su Twitter ha scritto: “Ti auguriamo una rapida e completa guarigione”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io ricordo bene di aver letto un articolo qui su romanews che parlava di due o tre positivi in una squadra di Lega pro del nord, che aveva giocato con la primavera della Juve, la quale si allena regolarmente con la prima squadra. Io mi chiedevo come non avessero messo subito la Juventus in quarantena, ma nessuno ne ha più parlato. Ed ecco ora i nodi vengono al pettine. In questo caso le responsabilità di società e giornalisti sono enormi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...