ZURICH, SWITZERLAND - MAY 27: A FIFA logo sits next to the entrance to the FIFA headquarters on May 27, 2015 in Zurich, Switzerland. Swiss police on Wednesday raided a Zurich hotel to detain top FIFA football officials as part of a US investigation into corruption. (Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)

CORONAVIRUS FIFA CONTRATTI – L’emergenza coronavirus ha costretto allo stop la maggior parte dei campionati europei di calcio e non solo. La Serie A potrebbe riprendere a maggio, ma non è ancora chiaro il giorno. Le probabilità, però, che la stagione si protragga fino a luglio sono molto alte. Come riporta Reuters, agenzia di stampa britannica, la FIFA starebbe valutando la possibilità di estendere i contratti dei giocatori e degli allenatori oltre il 30 giugno, o in qualsiasi caso fino alla fine dei rispettivi campionati. Il documento, che dovrebbe discutersi in serata, implica anche la modifica delle finestre di trasferimento in conformità con le date della nuova stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here