ULSAN, SOUTH KOREA - FEBRUARY 11: A fan in the stands wear a mask in light of novel coronavirus ahead of the AFC Champions League Group F match between Ulsan Hyundai and FC Tokyo at the Ulsan Munsu Football Stadium on February 11, 2020 in Ulsan, South Korea. (Photo by Chung Sung-Jun/Getty Images)

GETAFE INTER CORONAVIRUS ROMA – Domani sera si dovrebbero giocare gli ottavi di finale di Europa League. La UEFA sta facendo di tutto per disputarli, ma le squadre coinvolte non sembrano molto d’accordo. Dopo il Siviglia, anche il Getafe si mostra contrario a scendere in campo contro una squadra italiana (l’Inter). Ecco infatti le parole del presidente Angel Torres a tuttomercatoweb.com.

Le parole di Angel Torres

“Non viaggeremo, non andremo a Milano. Prima di tutto la salute. Questa partita domani non la giocheremo. Il Governo ha detto che non si può viaggiare, non lo faremo. E mi auguro che anche la Roma non viaggi per Siviglia, così da non correre rischi”.

Rischiate di perdere la partita a tavolino. O si aspetta che la UEFA rinvii la partita?
“La UEFA sa tutto. Deciderà cosa fare, se sanzionarci o rinviare la partita. Io devo tutelare la mia gente, questo viene prima del calcio”.

Print Friendly, PDF & Email