Cornacini (ag. Malcom): “Al Barcellona per ripicca, la Roma si è comportata male”

Redazione RN
09/08/2018 - 18:47

Cornacini (ag. Malcom): “Al Barcellona per ripicca, la Roma si è comportata male”

CALCIOMERCATO ROMA AG. MALCOM – Dopo lo scippo in extremis di Malcom da parte del Barcellona a un passo dalla firma nella Capitale, si continua ancora a parlare dell’accaduto. Uno degli agenti del brasiliano, Leonardo Cornacini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com in merito al mancato trasferimento dell’attaccante alla Roma. Queste le sue parole:

La verità è che abbiamo deciso di non portare Malcom in giallorosso perché la Roma non si è comportata bene con noi“.

Si spieghi meglio, Cornacini…
Stavamo lavorando all’operazione Fuzato. Che è un nostro calciatore. Poi la Roma l’ha fatta chiudere ad un altro agente, contro il quale, è bene precisarlo, non abbiamo nulla“.

Insomma, una vera ripicca.
Sì. Esatto. Dispiace dirlo, ma è così. La Roma si era comportata male con noi dieci giorni prima con l’affare Fuzato. E abbiamo ricambiato con lo stesso comportamento. Visto l’atteggiamento assunto nei nostri confronti abbiamo deciso, insieme a Malcom, che la destinazione migliore non fosse quella giallorossa. E poi sempre nello stesso affare Malcom, Monchi aveva coinvolto altri intermediari. Oggi comunque Malcom è felice di essere un nuovo rinforzo del Barcellona”.

Vedi tutti i commenti (35)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quando a gennaio andrà a giocare in prestito allo sporting gijon perché non ha mai strusciato er campo, vojo vede do te la devi mette la ripicca cojone!!!!
    Dattela in faccia sta scimmietta!!!!

  2. Insomma giusto cosi´….il calcio funziona in questo modo e lo si sa…Monchi avvisato mezzo salvato..bello stupido il nostro ds pero´, peccato lo consideravo lúnico bravo davvero di tutta la campagna acquisti fatta fino adesso

    1. La scelta del Barcellona?…più soldi al giocatore, più soldi al club e più soldi ai procuratori….ma tu credi a Babbo Natale e alla Befana

    2. Magari ce la spieghi la stupidità che avrebbe Monchi… e pure l’avvisato mezzo salvato. Sarebbe una minaccia? il verbo di un saggio che ne sa di più? Quindi se a te ti danno una fregatura pur avendo chiuso una trattativa e avendone dato annuncio a tutto il mondo, tu sei un fesso non sono loro che fanno una porcata (rischiando una denuncia)? Ma mi faccia il piacere!!!

    3. Bravi! tutti ad abboccà all’amo del primo che parla, Bordeaux, Barcellona, Cornacini, Malcom, ma nessuno che minimamente pensa che può aver ragione Monchi!!!

  3. Ma tu pensa che razza di gente sono i procuratori e chi si affidano i giocatori.
    I pratica Malcom non aveva nulla contro la Roma, questi furfsnti in giacca e cravatta hanno tentato di ricattare la Roma, che gli ha detto picche. Loro, per vendetta hanno deviato all’ultmo secondo il giocatore dopo aver concluso la trattativa. E Malcom, come un pecorone, non ha detto niente… Mah, mi pare una vendetta vergognosa da parte loro, da pecora stupida per Malcom (di che si doveva vendicare lui?) e da complici sputtabati per i Bordeaux (la cui parola e i cui annunci ufficiali da oggi valgono zero).. Complimenti davvero!

  4. e soprattutto 5 milioni (il doppio) per 5 anni aiutano a fare le ripicche… sono buoni tutti a fare i …. col … degli altri

    1. Dopo di che ha finito, se non diventa un supercampione, visto che giocherà poche partite come riserva. Se secondo te per un giovane che deve imparare e migliorarsi è una buona politica… La stessa cosa l’hanno fatta altri che pii sono scomparsi ed altri ancora andando a giocare a Dubai o in Cina. Sai che furbata!

  5. A stefano certo che sei una trota ..come abbocchi te …questi lo sanno che ad sso la roma si avvarrà dei propri avvocati..e la pagheranno seriamente dato che sia monchi che la roma sono no seri serissimi ..infatti ti ricordo che che noi non siamo mai stati impelagati a nessun scandalo calcistico all italiana …tanto per mettere i puntini sulle i..

  6. Cornacini ti vanti pure. Roba da minorati mentali, braccia rubate all agricoltura. VAI A LAVORARE PARASSITA!!!!!

  7. Ma io dico..secondi voi..una squadra si chiama Barcellona a e ti offre 5 Pippi l’anno..e tu ci vai perché uno dei tuoi procuratori ti dice che la Roma si è comportata male in una precedente operazione?
    Ve bevete proprio tutto eh..

  8. Ecco che sortisce come le lumache… e perchè sarebbe stupido Monchi? Tu che sei genio spiegacelo. Doveva sottostare al ricatto dei procuratori? Secondo te Fuzato ha più di un procuratore? Glielo dice la Roma chi lo rappresenta?
    Non ti passa per la testolina che forse questo ha tentato di prendere la Roma per il c.. e che Monchi abbia più palle di te e abbia detto no? Se avesse accettato e la Roma si fosse piegata al ricatto sarebbe stato meglio per te?
    Ma sarai scemo, vero?

  9. tutte boiate, hanno semplicemente applicato l’articolo quinto, “quello che chi c’ha la grana ha vinto”.
    stop.

  10. cornacini fra 6 mesi il tuo assistito va fa il mondiale de soccer beach testa di cazzo che no sei altro …spero proprio che faccia le ragnatele in panchina e tu vada a vende er pesce che te riesce mejo…..STRONZO

  11. e come la mettiamo con il twitter del Bordeaux? “accordo di massima”?

    Monchi Re del mercato, incontrastato, alla faccia di cornacini, di pedullà e degli avellinesi trapiantati a milano…..

    FORZA ROMA
    FORZA PALOTTA
    FORZA MONCHI
    #MonKing
    #asromaebasta!
    #odiotutti
    #galopeirainpensione

  12. Me auguro che tra qualche anno sto mercenario senza nome porti il suo assistito a mendicare un contrattacco alla Roma (perché il Barca gli ha fatto mettere le radici in panchina) e Monchi gli fa firmare il contratto si…….quello per pulire i cessi dell’Olimpico ! Sempre Forza Roma e abbasso malcom e innominato

  13. Che poi, anche fosse vero, hanno fatto la figura da Scemo e Più Scemo. Che classe, Cornacini, un vero esempio di stile e superiorità, uno che a suo figlio direbbe “se un bambino ti dà uno schiaffo, aspettalo dieci giorni dopo dietro ad un angolo e, quando passa, dagli la mazza da baseball sulla nuca”

  14. Ammazza quanti ghost writers… anzi Pallotta boys.. ma tutte ste verità sul fatto che la Roma si è comportata bene… chi vi ha passato la “calla” ??? A volponi, imboccate come le arzille…
    Poi vi ricordo quando ci furono gli scandali, a Roma c’erano altri, non il venditore de gnocchi…. manco la storia della squadra vostra sapete.. o per caso siete pecorari co’ le ciocie sotto falsa identità ??
    Ha ragione solo chi vince…e qui non se vince…

    1. “Ha ragione solo chi vince…”.
      Niente male come principio: lo stesso di Moggi e Giraudo.
      Complimenti!

  15. Me fai morì dalle risate a elconde..vedi..se non esagerassi saresti pure credibile (a volte) e si potrebbe anche discuterne,scrivimi che Inter e Milan ci hanno superato,non sono d’accordo,ma ne possiamo parlare,se mi scrivi ciò ogni tua critica cade nel surreale!Questa me la segno..come Bologna o Spal..ne riparliamo a fine stagione!
    FORZA ROMA

  16. Me auguro che dopo anni di panchina malcon (volutamente in minuscolo) e il suo agente innominato
    vengano a mendicare un contratto a Trigoria.
    Monchi il contratto glielo fa firmare si…….quello per pulire i cessi all’Olimpico !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...