Coric, con il Venlo è già finita: può tornare alla Roma

Alessandro Tagliaboschi
13/01/2021 - 11:55

Coric, con il Venlo è già finita: può tornare alla Roma

ROMA VENLO CORIC – L’avventura di Coric in Olanda è già ai titoli di coda. Come appreso da Romanews.eu, infatti, il centrocampista croato classe ’97 e il suo entourage in queste ore, in accordo con il club, stanno prendendo la decisione di interrompere anticipatamente il prestito con il VVV-Venlo, squadra attualmente 15esima in Eredivisie con appena 12 punti in classifica conquistati. Fino a questo momento, infatti, l’esperienza olandese del giocatore di proprietà della Roma non è andata secondo i piani.

Coric rientra a Roma: stop al prestito al Venlo

Di certo Coric non può considerarsi tra i responsabili di questa disastrosa prima parte di stagione degli olandesi. Dal suo arrivo al Venlo, infatti, nei primi giorni di ottobre, l’ex Dinamo Zagabria ha collezionato appena 2 presenze per un totale di 72 minuti. Per questo motivo, nei prossimi giorni il croato potrà tornare a Trigoria e ricominciare, almeno per qualche tempo, la sua avventura con la Roma che appena 2 anni fa lo aveva strappato dalla concorrenza di tante big europee per 6 milioni più due di bonus. Poi, in accordo con la società, si prenderà la decisione migliore per tutti.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ennesima sola del grande e immenso spagnolo , un fenomeno da 6 milioni di euro …. Un futuro campione neanche per la parrocchia

  2. Ancora me la ricordo la conferenza di presentazione sua insieme a Bianda, 3000 giornalisti, Monchi ingalluzzito, luci e riflettori, 2 acquisti da (bonus compresi) 18 mln di euro per 2 ragazzini la cui carriera, così come le casse della Roma, è stata rovinata da un DS maniaco di se stesso. In bocca al lupo a sti 2 pischelli su cui noi tutti ci siamo accaniti manco avessero chiesto loro di essere pagati a dismisura per le loro qualità

  3. Chiedi un centrocampista di 20 anni:
    – se dai 6 milioni a Monchi ti prende Coric
    – se dai 4 milioni a Petrachi ti prende Villar

  4. Il piu’ delle volte la resa di un calciatore e’ questione di ambientamento, un ragazzo che e’ arrivato ad essere valutato 6 mln, deve aver giocato e dimostrato quella valutazione. Ci ricordiamo tutti della terribile malattia che poteva colpire i talenti brasiliani la “Saudaute”

    1. Sarà. Ma la Roma l’ha spedito ovunque e non s’è mai ambientato…
      Il contratto scade nel 2023. Farà in tempo a mostrare qualcosa?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...