ROMA SPAL CORIC romanews

ROMA VENLO CORIC – L’avventura di Coric in Olanda è già ai titoli di coda. Come appreso da Romanews.eu, infatti, il centrocampista croato classe ’97 e il suo entourage in queste ore, in accordo con il club, stanno prendendo la decisione di interrompere anticipatamente il prestito con il VVV-Venlo, squadra attualmente 15esima in Eredivisie con appena 12 punti in classifica conquistati. Fino a questo momento, infatti, l’esperienza olandese del giocatore di proprietà della Roma non è andata secondo i piani.

Coric rientra a Roma: stop al prestito al Venlo

Di certo Coric non può considerarsi tra i responsabili di questa disastrosa prima parte di stagione degli olandesi. Dal suo arrivo al Venlo, infatti, nei primi giorni di ottobre, l’ex Dinamo Zagabria ha collezionato appena 2 presenze per un totale di 72 minuti. Per questo motivo, nei prossimi giorni il croato potrà tornare a Trigoria e ricominciare, almeno per qualche tempo, la sua avventura con la Roma che appena 2 anni fa lo aveva strappato dalla concorrenza di tante big europee per 6 milioni più due di bonus. Poi, in accordo con la società, si prenderà la decisione migliore per tutti.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Ancora me la ricordo la conferenza di presentazione sua insieme a Bianda, 3000 giornalisti, Monchi ingalluzzito, luci e riflettori, 2 acquisti da (bonus compresi) 18 mln di euro per 2 ragazzini la cui carriera, così come le casse della Roma, è stata rovinata da un DS maniaco di se stesso. In bocca al lupo a sti 2 pischelli su cui noi tutti ci siamo accaniti manco avessero chiesto loro di essere pagati a dismisura per le loro qualità

  2. Il piu’ delle volte la resa di un calciatore e’ questione di ambientamento, un ragazzo che e’ arrivato ad essere valutato 6 mln, deve aver giocato e dimostrato quella valutazione. Ci ricordiamo tutti della terribile malattia che poteva colpire i talenti brasiliani la “Saudaute”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here