Res Roma. Coppa Italia: l’avversario è la Lazio Women

Redazione RN
05/08/2016 - 6:48

Res Roma. Coppa Italia: l’avversario è la Lazio Women

CALCIO FEMMINILE – Il 28 agosto prenderà ufficialmente il via la stagione 2016/2017 e per la Res Roma è subito derby: sarà infatti la Lazio Women di Claudio Lotito la prima avversaria ufficiale del team del neo presidente Nicola Franco.
Il match di andata si giocherà al “Raimondo Vianello” mentre la gara di ritorno si giocherà al centro sportivo Formello il giorno 4 settembre.
La stracittadina si ripeterà dopo esattamente un anno: anche nella scorsa stagione fu la Lazio a bagnare il debutto delle giallorosse, che in quell’occasione vinsero 7 a 1 sul campo delle biancocelesti.

La vincente affronterà nel secondo turno, il 22 febbraio 2017, la vincente della sfida tutta partenopea tra Napoli Dream Team e Domina Neapolis.

Quando riprendi dopo qualche mese di stop non importa il nome dell’avversario ma il fatto di tornare a giocare una gara ufficiale e rivivere l’ebrezza dei novanta minuti – ha dichiarato il capitano e bomber Vanessa NagniIniziare contro la Lazio è un’ulteriore stimolo perché le stracittadine sono sempre gare con particolare appeal. Da ieri abbiamo iniziato la preparazione e ci stiamo già impegnando tanto per essere pronte per le gare ufficiali“.

Ufficio stampa Res Roma Move UP

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...