• Conte, lettera anonima e un proiettile al suo indirizzo, disposta la vigilanza

    Redazione RN
    16/11/2019 - 10:28

    Foto Getty
    Conte, lettera anonima e un proiettile al suo indirizzo, disposta la vigilanza

    CONTE MINACCE – Una brutto episodio ha coinvolto Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter ha ricevuto, all’ indirizzo della sua abitazione a Milano, una busta con una lettera anonima contenente diverse minacce e un proiettile. Un inequivocabile gesto di minaccia nei confronti del tecnico leccese che ha obbligato le forze dell’ordine a prendere contromisure.

    La denuncia del tecnico e le conseguenti indagini

    Conte ha subito sporto denuncia alle autorità che, una volta accertato il livello di pericolosità, hanno disposto la vigilanza nella zona contingente al suo domicilio. Tuttavia, come riporta Il Corriere della Sera, dall’inchiesta attuata dalle forze dell’ordine non sembra esserci dietro qualche figura di alto spessore criminale o frange estreme del tifo organizzato. Piuttosto potrebbe essere un gesto di un mitomane che ha scelto di concentrare la sua attenzione sull’allenatore pugliese.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. non ci sono connessioni con i fatti di Bari di qualche anno fa ? .. .. interrogherei Masiello, ora all’ Atalanta ma qui non c’ e’ il C.S.I. .. comunque devo dire che, per ora, sono abbastanza contento di Fonseca .. deve solo recuperare Florenzi e i 50 infortunati .. solo ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...