• “Conte allacciati bene il parrucchino, col nuovo stadio volerà al primo boato”

    Redazione RN
    29/03/2014 - 16:30


    PIOVONO COMMENTI – Vi riproponiamo l’appuntamento con i post più brillanti della settimana selezionati nel forum dei lettori di Romanews.eu. I commenti più ironici, divertenti e originali verranno scelti con cura dalla nostra Redazione e pubblicati ogni settimana.

    Ecco la selezione di questa settimana

    Annamo a fargliene 4 a ‘sti zucchinari” (Marks)

    Oltre a Lucaku prendiamo pure Lupisciu, che coppia atomica faremo(Giu)

    Se vuoi essere davvero competitivo oltre a lucaku e lupisciu…devi prende pure lucessu!(bardaccio)

    Un bicchierino di Porto e una bistecca alla Fiorentina hanno ridimensionato un Napoli finora sopravvalutato e MOLTO aiutato… solo la Rubentus è stata aiutata ancora di più(paolo28)

    Reina twitta questa fava romanesca!!!(Mauro)

    Benitez per continuare a guardare la Roma comprati un binocolo….!” (Sergio)

    Benitez=mister peppa pig, sei mejo dell’originale me fai scompiscià dalle risate da quanno dici che devi fa a corsa sulla roma perdi sempre punti e come disse na volta uno rimettiamo peppa pig al centro del cartone animato(erkatana)

    NOOOO, io non credo ci sia molto da lavorare! Bastano tre acquisti ‘MIRATI’…che so…per esempio: ORSATO, BANTI, BERGONZI… sono convinto che basterebbero questi tre!(giancarlo)

    E’ bella sta nuvola che hai fatto tu Fuksas all’eur… un cubo de acciaio e vetro, roba che mio figlio col lego la faceva meglio….(Marco)

    Io so sempre frocio de Spalletti(Yokozuna)

    La Roma la luce del giorno alle tre del pomeriggio l’ha vista meno delle partite arbitrate onestamente(Max88)

    Fuksas?!?!? Per mio fratello dopo che ha visto la sua opera (?) ho dovuto chiamare l’esorcista(Giu)

    Stasera ho visto gente con le lacrime agli occhi per un gol… alla faccia di chi snobba il calcio… Ho ancora i brividi… grazie Florenzì!(alex)

    Che bello vedere la faccia di ventura a fine partita, sembrava che veniva da un funerale. Vai Venturino antiromanista portati a torino queste due belle supposte(Maurizio)

    L’esultanza di Garcia e il suo abbraccio con Florenzi sono una gioia che ti esplode nel cuore e ti fa scorgere il Paradiso!! GRAZIE ROMA PER QUEST’ENNESIMA NOTTE MAGICA CHE CI REGALI, MAGICA COME TE!!!!(Marco69)

    Ventura, ogni dichiarazione un’avventura(Massi)

    CARO ALESSANDRO IERI MI HA COMMOSSO LA TUA SINCERITA’ DI UN RAGAZZO PULITO,SEMPLICE, DI UN CAMPIONE VERO, DI UNO CHE HA LA ROMA NEL CUORE FIN DA RAGAZZO. !!!!!!!!!! SEI L’IMMAGINE DI UN CALCIO FORSE INCOMPRESO,STRANO, PER UN MONDO DOVE SE NON HAI CAMPIONI CHE COMPRI A SUON DI CENTINAIA DI MILIONI NON VINCI NULLA. SARA’ FORSE COSI’. MA CREDO CHE A NOI TIFOSI ROMANISTI, PIACCIANO ANCORA QUESTE GENUINE ESPRESSIONI DI GIOCATORI-TIFOSI, VERAMENTE ATTACCATI A QUESTA MAGLIA. GRAZIE ANCORA ALESSANDRO, PER QUELLO CHE HAI FATTO IERI SERA E SOPRATTTUTTO PER QUELLO CHE HAI DETTO(LUPO53)

    La presentazione del nuovo stadio è un momento storico per i cuori giallorossi, spero di fare in tempo ad andarci con mio padre e mio figlio(Vincenzo)

    Consiglio vivamente a conte de allacciasse bene la parucchetta, perché co i tifosi ROMAnisti a pochi metri ar primo boato se deve anna’ a ripja i capelli a centrocampo(Io vivo 4-3-3)

    Questo campionato è più falso dei capelli di Conte(Proelium)

    Pure Lotito vuole il nuovo stadio …………………il PECORA STADIUM(roberto)

    Daje lotito… è risaputo da anni che sei uno di noi…. anzi… probabilmente sei il PRIMO TIFOSO GIALLOROSSO…. xke cmq ci vuole un bel coraggio a fare il presidente della lazio… anche se è solo per distruggerla dall’interno… vuol dire farsi odiare dai tifosi giallorossi… ( almeno all’inizio) dover far finta che odi la roma e che sei laziale…. è dura.. ma fino ad ora sei andato alla grande… e ora è il momento d’oro per te… hai smantellato la squadra sempre più… e ora i giocatori chiedono tutti di andar via… grandeeeeeeeeeee l’anno prossimo finisci l’opera portando la lazio in B…. grande claudio uno di noi!!!! cuore giallorosso da sempre….(luca)

    Matri di buono cha sola una cosa………… la fidanzata !!!!!!!!!!!!(Fabio)

    Ma che già è il primo di aprile? Matri al massimo può fare il vice del guardiano di Trigoria..(valter)

    Mai ritirare la maglia n°10!!!!! è il sogno di ogni bambino!!!(manuel)

    Filippo Biafora


    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...