• Conferme dall’Uruguay: “La cordata sudamericana vuole acquistare la Roma, primo colpo Cavani”

    Redazione RN
    10/07/2020 - 6:59

    Conferme dall’Uruguay: “La cordata sudamericana vuole acquistare la Roma, primo colpo Cavani”

    CAVANI ROMA FERNANDEZ – C’è un’altra cordata interessata alla Roma e che potrebbe portare con sè nella capitale Edinson Cavani. Queste le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, confermate da Gaston Fernandez, intermediario tra il gruppo con sede in Uruguay che sarebbe interessato al club giallorosso e l’attaccante del Psg. Ha parlato della situazione a calciomercato.it: “La cordata sudamericana sta provando ad acquistare la Roma, se l’operazione dovesse andare a buon fine si tenterà di portare in giallorosso Edinson Cavani. Posso confermarlo, ma al momento non ci sono novità”.

    Può confermare, quindi, che non c’è alcun contatto tra il Matador e l’attuale dirigenza giallorossa?
    “Per quanto mi riguarda, è così. Lavoro come intermediario con la cordata che vuole acquistare la Roma e con Walter Guglielmone, agente del Matador”.

    A che punto è la negoziazione per l’acquisizione del club?
    “La trattativa è lunga, va avanti da diversi mesi ma non posso entrare nei dettagli in questo momento. Posso assicurarvi, però, che si sta cercando di chiudere l’operazione quanto prima, in tempo per portare Cavani nella capitale italiana già in questa sessione di calciomercato”.

    Ci sono altri club italiani sulle tracce di Cavani?
    “Non sono l’agente di Edinson, posso immaginare che un giocatore come lui abbia tantissime offerte, ma non me ne occupo io”.

    Tra quanto tempo avremo novità sulla faccenda?
    “Difficile a dirsi, ma non c’è nessuno al mondo che abbia più voglia di me di essere a Roma nel giro di qualche giorno”.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Devono essere parenti dello sceicco di Perugia,che sono emigrati in uruguai ed hanno fatto fortuna.

    2. Guardate se non finiamo dalla padella nella brace.
      Pallotta riuscirà a venderci a qualche speculatore che ci affosserà definitivamente?
      Se riesce pure in questa tragica impresa siamo fritti, speriamo bene e forza Roma

    3. Per carità speriamo che non venda proprio a questi qua. Friedkin almeno è una persona reale che ci ha messo la faccia, ma questi sudamericani chi saranno poi? Cavani giocatore sul viale del tramonto come biglietto da visita non è il massimo

    4. almeno i sudamericani capiscono l’essenza del calcio ed il rapporto con i tifosi, la passione e perché no, ce capiscono pure de pallone ….so tutti mejo der buffone di boston …. sicuro se levamo dale palle Baldini, ed il più è fatto …. Baldini e Pallotta hanno scritto le peggiori pagine della storia della roma , tra sfiga e incapacità ci hanno annientati …. certo the best sarebbe caltagirone o angelini …. ma questi so romanisti da barzelletta …. io al posto loro non avrei sopportato 1 solo giorno la roma in mano a sti zozzoni

      1. Certo specialmente Caltagirone è un’anima candida che nel rapporto col tifo e con la città ha dato molto.Altri termini di paragone prego, e poi si vedrà.Magari Pallotta lascia domani,almeno non ci saranno più appigli.

    5. Sarete tutti convocati da Pallotta al quale esternerete i vostri consigli per la cessione della società:nel frattempo continuate a fare il tifo così bene come lo fate oggi.

      1. Nono lo fanno bene quelli come te! Infatti se vedono i risultati! Semo stanchi de vince che basta contestiamo pallotta nella sua gestione! Te prego basta semo saturi di belle prestazioni squadra vittorie! Pallotta e pallottiani male di Roma

        1. I tuoi quarant’anni sprecati.Nessuna conoscenza della Storia della ASRoma, della città e dei suoi tifosi dei quali quelli come te non possono far parte.Frasi fatte in bocca ad apprendisti stregoni.Metti soldi,compra la società,facci vedere quanto soffri per la squadra,poppante.

    6. Io spero bene ci sono un sacco di americani nel forbes e poi il fatto che l’azienda sia sudamericana non vuol dire che lo siano pure loro quindi daje così via Pallotta e avanti il prossimo sperando abbia più interesse nel gestire la Roma e non solo nello speculare con lo stadio

    7. A me questa vicenda pare davvero inverosimile. Ma vi sembra mai possibile che un intermediario tratti un giocatore come Cavani, che è a parametro zero, con una cordata misteriosa che forse dovrebbe acquistare una squadra come la Roma?
      E tutto questo all’insaputa dell’attuale dirigenza della Roma e dei procuratori dello stesso Cavani?
      Onestamente, sono portato a sospettare che si tratti di una montatura, costruita per mettere fretta a Friedkin che, fino a prova contraria, è l’unico reale interlocutore nella trattativa per l’acquisto della Roma.

    8. Infatti non mi risulta che in sudamerica siano cosi ricchi da occuparsi di una squadra di calcio secondo me questi so come fioranelli o lo sceicco de perugia mi sembra impossibile che la dirigenza non sa de sta cordata che vole la roma

    9. A me basta che va via pallotta mi sta bene anche sta cordata ! Poi si vede e si valuta se nn farà cose giuste così come per pallotta si contesta! Ora come ora però bisogna solo liberarci da “sto cancro” che sta dentro la Roma da 10 anni e che ha fatto solo danni su danni! Pallotta vattene forza Roma

      1. Io ce l’avrei ‘na cordata pé te! Intanto se ce ne hai una comincia a salire e aggrappati forte.Quello che sarà domani a uno davvero della Roma andrà bene sempre.A te non lo so…

    10. AH AH AH AH i sudamericani sono affidabili come i loro regimi politici. Quanto a quel c…-. di cavani se arriva mi astengo dal tifare ROMA.

    11. Si ragazzi! Saremo acquistati da una cordata di narcos! E sulla maglia avremo lo stemma con la foglia a cinque punte! Tutti a fasse le canne a lo stadio! Le strisce sul campo? Che ve lo dico a fà! Saranno de coca! Qualche problemino col doping, che voi che sia…..Presidente Diego Armando…..
      Poveri noi…..

    12. Sembra una notizia d’abbocco, creata ad arte per far scrivere qualcosa d’interessante ai media, accendere i riflettori intorno a Fernandez e Guglielmone ma, soprattutto, per mettere all’asta Cavani (che comunque è ancora un ottimo calciatore) al miglior offerente.
      Sempre Forza Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...