• Condò: “Avrei tenuto Paredes. Penso che Strootman e Nainggolan andranno via”

    Redazione RN
    10/01/2018 - 19:52

    Condò: “Avrei tenuto Paredes. Penso che Strootman e Nainggolan andranno via”

    CONDO’ NAINGGOLAN STROOTMAN – Il celebre giornalista è intervenuto a Sky Sport e ha analizzato il momento delicato della Roma, facendo delle riflessioni in chiave mercato sul futuro di alcuni pilastri della squadra. Queste le sue parole:

    La Roma sta vivendo un lungo periodo di attesa dello stadio e del salto di qualità. Avrei tentato di tenere Paredes, ma evidentemente c’era necessità. Credo che i ricavi arriveranno dal centrocampo. Secondo me partiranno sia Strootman che Nainggolan, tenendo poi conto dell’età di De Rossi e del fatto che Gonalons è uno dei giocatori che hanno convinto meno, mi immagino che la Roma rifaccia il centrocampo da capo a piedi. Strootman non è andato alla Juve perché nessuno ha fatto il primo passo l’ultimo giorno. Era tutto apparecchiato ma nessuno ha mosso il primo passo. Per Nainggolan, anche l’ultimo episodio dice che lui non durerà fino a 40 anni come è durato Totti. Ho letto un libro scritto da Monchi, lui è un giocatore di borsa. Cercano di comprare ai minimi e venderli ai massimi. Non vuole cedere i giocatori nella parabola discendente. La prossima finestra di mercato, visto che farà 30 anni, sarà l’ultima in cui poter vendere Nainggolan. Con i soldi ricavati da eventuali addii Strootman e Nainggolan non puoi però puntare solo a giovani di belle speranze, ma devi puntare ad un colpo grosso“.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questi giornalisti sono appena appena decenti. Ma quando anche loro si cimentano con il mercato,allora casca il palco e tutti giù per terra. Balle e straballe e si gioca a chi la indovina di più.. Sono tutti uguali.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...