• COMUNICATO DEL SERVIZIO BIGLIETTI DELL’UTR PER IL PROSSIMO DERBY

    15/03/2013 - 21:40

    NOTIZIE UTR ROMA CLUB – In previsione della sostenuta richiesta di tagliandi per il Derby dell’ 8 aprile prossimo da parte dei nostri associati, ed in mancanza ancora di comunicazioni ufficiali circa la modalità di vendita, vi invitiamo a farci pervenire, prima possibile, una mail al solito indirizzo: [email protected] con l’indicazione della manifestazione di interesse per ogni Roma Club associato.

    Pur sottolineando che detta manifestazione di interesse, che deve indicare il numero di biglietti ed il settore dello stadio, non è impegnativa ma ci occorre per predisporre tutte le azioni per l’acquisizione dei tagliandi.

    In mancanza di indicazioni attuali, ricordiamo quelle che sono state le modalità già messe in atto per i precedenti derby e che potrebbero essere riutilizzate per il prossimo.

    Gli abbonati in CurvaNord e DistintiNord famiglia verranno ricollocati in TribunaTevere. Quindi i biglietti di TribunaTevere non saranno molti a disposizione e non saranno quindi probabilmente posti in libera vendita ma assegnati secondo le precedenti modalità che per nostra memoria riportiamo.

    Ogni abbonato in TribunaTevere potrà acquistare un tagliando per altro spettatore anche non munito di TdT. Ogni titolare di TdT potrà acquistare per se e per altro spettatore i relativi tagliandi di TribunaTevere.

    Per quanto riguarda gli altri settori, MonteMario e DistintiSud, potrebbero essere in libera vendita.

    Si sottolinea pertanto l’importanza di avere con una certa urgenza le vostre manifestazioni di in interesse che dovranno essere fatte su testo libero ( no modello x uso biglietteria) ma che tengano presente quanto detto.

    Con successivo comunicato si chiederà di inviare le richieste con le solite modalità che verranno lavorate in prelazione per chi ha già comunicato il proprio interesse e, ovviamente, fino all’esaurimento.

    Il servizio biglietti dell’ UTR

     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...