Friedkin, la Roma conferma: “Contatti preliminari con potenziali investitori”

Alessandro Tagliaboschi
21/11/2019 - 6:40

Foto Getty
Friedkin, la Roma conferma: “Contatti preliminari con potenziali investitori”

COMUNICATO ROMA FRIEDKIN – Arriva la risposta della Roma. In seguito alle notizie della mattinata che vedono il magnate americano Dan Friedkin interessato all’acquisto di quote del club, il titolo della società capitolina è stato sospeso in borsa per eccesso di rialzo. Per questo motivo è arrivato un comunicato sul sito ufficiale giallorosso per chiarire la vicenda.

L’interesse di Friedkin: ecco il comunicato della Roma

Dopo tanto attendere, ecco arrivare il comunicato della Roma con la conferma dei contatti con un gruppo interessato a una quota del club: “Su richiesta di CONSOB, con riferimento ad alcune indiscrezioni apparse in data odierna sugli organi di stampa in relazione ad una possibile acquisizione delle partecipazioni di A.S. Roma S.p.A. da parte di potenziali investitori, AS ROMA SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di A.S. ROMA S.p.A. tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A, informa che sono in corso dei contatti preliminari con potenziali investitori al fine di permettere loro di valutare l’opportunità di un possibile investimento in AS ROMA SPV LLC. In caso di perfezionamento di accordi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge”.




Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quando lo scrivevo a giugno che questa società era chiaramente in vendita se non già venduta, siete stati solo capaci di insultare. Spero che una volta venduta la società o Pallottiani tornino ad essere tifosi normali, in grado anche di criticare le scelte errate della società, che chiaramente speriamo siano il meno possibile.
    Finalmente arrivano belle notizie

  2. Tutti i pallottiani che hanno insultato le notizie circolanti sulla Roma che era in vendita da un po dicendo che era tutto un complotto contro il loro amato Pallotta con cui avemo fatto 9 anni de buco nell’acqua ADESSO DOVE SIETE? Mo dovete dichiararvi pubblicamente manichini

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...