• Comunicato Atp Pinzolo: “Decisione della Roma non rispettosa”

    Alessandro Tagliaboschi
    26/06/2019 - 20:11

    Comunicato Atp Pinzolo: “Decisione della Roma non rispettosa”

    ROMA PINZOLO ATP – In seguito alla decisione della Roma di annullare il ritiro a Pinzolo in Val Rendena, arriva il comunicato dell’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, Trentino Marketing e del Comune di Pinzolo che sottolinea come nonostante il poco tempo a disposizione c’è stata grande disponibilità da parte di tutti gli enti coinvolti sul territorio.

    Il centro del Comune di Pinzolo era già stato allestito con bandiere giallorosse e stendardi che richiamano alla storia del club capitolino. Inoltre anche al centro sportivo comunale Pineta di Pinzolo erano state brandizzate le strutture, allestita la sala stampa coperta e sistemate le tribune per ospitare i tifosi della Roma. Queste le parole attraverso la nota ufficiale dell’Atp di Pinzolo:

    “L’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, Trentino Marketing e il Comune di Pinzolo apprendono oggi, con sorpresa e disappunto, dalla AS Roma che il ritiro a Pinzolo, in programma dal 29 giugno al 7 luglio, è cancellato.

    Le ragioni che hanno portato la AS Roma a cancellare il ritiro a Pinzolo, si legge nella nota pervenuta, sono di ordine sportivo, legate ad una modifica dei programmi sportivi della società. La AS Roma rimane, comunque, a disposizione della località e di quei tifosi che avevano già prenotato il viaggio e l’alloggio a Pinzolo per cercare con loro una soluzione che possa alleviare il dispiacere causato dalla cancellazione del ritiro.

    Prendendo atto di questa decisione, seppur decisamente tardiva, ci sentiamo tutelati da un contratto ben definito, continueremo a sostenere e lavorare a fianco degli operatori del nostro territorio”, afferma Tullio Serafini, presidente dell’ApT. “Ci siamo immediatamente attivati per rinforzare la comunicazione e la promozione della prossima settimana garantendo a tutti gli ospiti vantaggi particolari.”

    “Sono deluso per come si è arrivati a questa decisione. La scelta tecnica si poteva fare tempo fa” aggiunge il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini “e, anche se con tifosi della Roma il rapporto è sempre stato eccellente, ora gli operatori del territorio si trovano in grossa difficoltà. Spero che gli amici romani vorranno venire ugualmente, la località è pronta con offerte di vacanze estive d’eccellenza”

    La Val Rendena continuerà sempre ad ospitare squadre sportive, campionesse e campioni. Solo in estate ci saranno le nazionali di basket e skiroll e, sulla scia del successo della nostra nazionale anche un’importante squadra di calcio femminile”.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Con questa società il nome asroma non poteva finire più in basso. Io non capisco più i tifosi che non ri rendono conto come Pallotta ha distrutto il nome e marchio Roma. Notizia di oggi che il il primavera Inter punta I piedi per non venire a Roma, questa è la situazione in cui stiamo, e in tanti dicono, tifiamo solo la maglia, si ma la maglia senza qualcuno che la indossa non entra neanche in campo. Qua non si riesce a mettere in piedi una squadra e mi fate i sapientini

    2. Mo che vonno questi?! Pure le formiche se permettono de parla? Invece de da contro alla società dateje contro a sta manica de pecorari che alle 5 je manca già la luce e se arriviamo noi je se allunga de tre ore. Nn vedono un [email protected] tutto anno e mo se lamentano pure de noi. Ohhhh sveja riiniziare a tifaaa!!!!

    3. Mamma mia che dramma azz senza il ritiro di una settimana a Pinzolo è già compresa la prossima stagione.Ma mi faccia il piacere con tutte le cose da sistemare questo è il cugino dell’ ultimo dei problemi.

    4. ..me sembra de vive un sogno bruttissimo , ve prego svegliateme . Questi ce stanno portando a fa la fine de una squadra de serie D…Maledetti tutti voi !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...