Commisso: “Friedkin ci ha messo sei mesi ad acquistare la Roma. Io ho preso la Fiorentina in poche settimane”

Redazione RN
18/09/2020 - 8:22

Commisso: “Friedkin ci ha messo sei mesi ad acquistare la Roma. Io ho preso la Fiorentina in poche settimane”

COMMISSO FIORENTINA FRIEDKIN – Il presidente della FiorentinaRocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport spendendo anche alcune parole per il nuovo numero uno della RomaDan Friedkin. Queste le sue parole: “Si è appoggiato ai miei legali e alla mia banca. Ha impiegato sei mesi ad acquistare la Roma mentre io in poche settimane ho preso la Fiorentina. Gli faccio un grande in bocca al lupo quando giocheremo contro”.

Vedi tutti i commenti (26)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ragionamento del c…o!
    Forse dimentica che c’è stato un lockdown di mezzo….
    Ma questo mentecatto parla per inerzia….
    FORA ROMA SEMPRE!

  2. Caro Commisso ti facevo se non più umile forse più intelligente.
    Situazione surreale con il corona virus è totalmente diversa da quando hai preso tu la Fiorentina. Direi che non c’era bisogno di dire una cosa ovvia. Ma vabbè. Hai vinto tu!
    Forza Roma! In bocca al lupo a te..

  3. A me ricorda NONNO UGO della Città del mobile Rossetti. Non fisicamente (quello c’aveva i capelli) ma proprio come levatura del personaggio…

      1. Una chicca, a proposito del “nonno”: so da fonti dirette (l’allora fotografo di scena) che i bambini che venivano invitati, prima di andarsene dovevano restituire i giocattoli che gli erano stati “regalati” al loro arrivo.

        Capito sì? 😀 😀 😀

  4. mavattenaf…………………………………………..
    pensa alla viola e non rompe er c………………….
    basta co sti articoli inutili ed insulsi

  5. Ma a prescindere dal covid un conto è comprare la Roma un conto la Fiorentina…è come dire comprare un utilitaria o un suv

  6. L’averci messo meno tempo a comprare la Fiorentina gli ha forse giovato in qualcosa? A me sembra che una squadretta era prima e una squadretta è adesso!

  7. Covid a parte, questo a preso la Fiorentina con meno di 200 milioni, la Roma e’ stato un affare da 750… direi che la differenza di tempo e’ piu che giustificata.

    Questo deve sempre mette bocca…

  8. A Commi lotirchio a compra a lazie c’ha messo du giorni co n’anticipo de 10 euro e debito spalmato in ducento anni.come a mettemo.Apparte la pandemia che ha rallentato tutto.Pero questi sono i misteri di un paese come il nostro purtroppo.Ah magari commi si stavi a Roma lo stadio a te lo facevano fare al colosseo.

  9. Classico americano buffone e fanatico. C’avrai messo anche meno tempo ad acquistare quella squadretta, comunque non vincerai mai niente e contro di noi in campionato 99 volte su 100 perderai…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...