• Fiorentina, Commisso attacca Friedkin: “Al primo anno ha peggiorato i risultati”. E Pallotta se la ride

    Teresa Tonazzi
    14/05/2021 - 12:55

    Fiorentina, Commisso attacca Friedkin: “Al primo anno ha peggiorato i risultati”. E Pallotta se la ride

    COMMISSO ATTACCA FRIEDKIN – Il presidente della Rocco Fiorentina Commisso è intervenuto nella conferenza stampa di fine anno, dove ha attaccato i giornalisti e ha commentato gli operati dei suoi “colleghi”. Nel suo discorso ci sono finiti anche i Friedkin, citati dall’italo-americano per difendere in qualche modo il suo operato: “Ho preso una squadra che da sedicesima è arrivata decima. La Roma con i nuovi proprietari ha fatto peggio dell’anno prima” ha detto Commisso. Lo show del newyorkese ha divertito anche l’ex presidente della Roma James Pallotta, che ha commentato così su Twitter: “Non riesco a smettere di ridere. È una delle migliori tre conferenze di sempre”.

    Le parole su Vlahovic

    Non solo polemiche, però. Tra gli argomenti trattati da Commisso c’è anche il futuro di Dusan Vlahovic, uno dei candidati ad essere tra i nomi più caldi del mercato estivo. Sul serbo ci sarebbe infatti anche la Roma. Ma il numero uno viola cerca di chiudere le porte ad eventuali trasferimenti: “Ci sono tanti giornalisti che hanno criticato Vlahovic all’inizio della stagione. Io ho visto Vlahovic quando è arrivato a New York e mi ha fatto subito una grande impressione. Il nostro desiderio è quello di tenerlo e di accontentarlo. Non ci sono stati incontri nelle ultime settimane. Finiamo la stagione e quando ci sarà una soluzione darò una risposta in merito. Ho intenzione di tenerlo”.

    Leggi anche:
    Vlahovic si allontana dalla Roma

    Vedi tutti i commenti (33)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. La squadre e l’ allentare scarso sono quelli che ha comprato quel solo amico tuo a Danny De Vito de merda
        Pensa alla tua squadra se ce nai una…ciaone co..glione

    1. Ricordo a commosso che Fonseca era stato scelto da Baldini.
      E i pessimi risultati a mio parere sono al 80% colpa di Fonseca e del suo staff.
      Anche un cosmi avrebbe fatto meglio.

    2. ma ha anche detto che vuole vendere la fiorentina e ha stabilito il prezzo di 335 milioni di euro……
      che buffone……i friedkin hanno sborsato 591 milioni di euro in piena pandemia, strano che non l’abbia ricordato il sosia di danny de vito…….
      FRIEDKIN EROICI!!!!!

      1. Quanto hanno speso i Friedkin evidentemente lo sai solo tu insieme a loro ed a Pallotta.Bravo.Ottimo elemento da tenere in considerazione per il ruolo di comunicatore economico tra società, stampa e tifosi.

        1. Peccato per te che è stato tutto pubblicato sul Sole24ore e comunicato alla Consob…. beata ignoranza (la tua.. )

    3. calabrese de merda che sbaglia Catanzaro con firenze parla pure lui che ha una squadra de merda e come ha potuto ha venduto quel mezzo giocatore de chiesa a chi?alla juve!!! Pensa quanto conosce Firenze… ha fatto come i Pontello che ha venduto Baggio alla juve e poi è dovuto scappare da firenze…Prima di parlare di Roma e della Roma si deve lavare la bocca con l’acido muriadico…..FORZA ROMA (tanto non pubblicate) 🙂

      1. ciao Roberto, scusami se mi permetto di obbiettare una parte del tuo pensiero, ma essendo calabrese e tifando per la Roma mi sento offeso per la tua poco colorita frase sui calabresi ! capisco il tuo sfogo ma ti posso assicurare che siamo in molti in Calabria a tifare Roma, ciao e forza Roma SEMPRE !!

    4. Quel maiale antiromanista di pallotta che ride e gode delle nostre disfatte su Mourinho non aveva niente da dire?
      C’ha rovinato e ride, sto porco schifoso…

    5. Se è vero quello che ha detto Commisso ci possiamo fare delle grandi risate! Ma qualcuno glielo ha detto che fino a ieri la Fiorentina stava per lasciare la serie A e accomodarsi in serie B???? Il presidente di una squadra, come la Fiorentina che, con vari cambi di allenatori, stava in zona retrocessione fino a ieri parla pure invece di chiedere scusa ai tifosi viola?????

    6. ma che sta a di…sono arrivati quando ormai i giochi per la stagione 2020/2021 erano già fatti da Pallotta&Co
      La prima loro vera scelta è Mourinho….come premessa non male. Poi staremo a vedere come finirà il 2021/2022

    7. Me lo ricordo questo, interpretava “Cozza Amara” nel go Johnny Stecchino di Benigni. Non sapevo si intendesse anche di calcio

    8. Ma perchè quanno la gente annaspa nella merda, vuole per forza trascinacce quelli che stanno sulla riva che guardano e sentono la puzza?

    9. Lasciatelo fa…. j’è presa una brutta malattia che nun se cura facile, la lolitite, quando non sa che dì parla della Roma!

    10. Errore già a dire AL PRIMO ANNO perchè sono stati mesi di una stagione già iniziata, prima cazzata. La seconda è che tu hai preso Iachini, Prandelli e venduto Chiesa mentre i Friedkin hanno ingaggiato “solo” Mourinho, uno a caso. La stagione è in buona parte colpa di Fonseca, non certo dei Friedkin, fanno più rumore loro quando tacciono che tu quando urli, vai a farti una passeggiata in giardino oppure al parco a dar da mangiare ai piccioni analfabeta

    11. Premesso che non sono particolarmente avverso a Pallotta, visto che con lui la Roma ha fatto 3 secondi posti e 2 terzi e non so se e quando rivedremo certe performance, mi pare che l’inconsistenza totale della squadra nelle ultime due stagioni sia imputabile più alla gestione Pallotta che a quella Friedkin…

    12. Meno male che ‘Il Sole 24ore’ è il giornale amico da sempre degl’affari della Roma.Evidentemente ci tiene a tenere informati tutti quelli che vogliono bene alla società.Dubito che capisca chi fa finta di non capire.

    13. A brutto così datte na calmata su. Confortati col pensiero che il prossimo anno potrai goderti anche te lo Special one.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...