romanews-commenti-friedkin-roma-totti
Foto Getty

PIOVONO COMMENTI‘Piovono Commenti’ è la rubrica di Romanews.eu che dà voce alle opinioni dei tifosi sugli argomenti più importanti in casa giallorossa. Ogni settimana pubblicheremo i vostri commenti più intriganti che arriveranno sul nostro sito e sui social network. Oggi parliamo dei commenti dei romanisti all’interessamento di Dan Friedkin all’acquisto della Roma. L’imprenditore texano è diventato miliardario distribuendo Toyota in giro per gli USA. Grande appassionato di cinema, ha prodotto film come “Dunkirk“. Vediamo allora quali sono state le reazioni dei tifosi giallorossi a questa sorprendente notizia.

Friedkin interessato alla Roma: i commenti dei tifosi su Twitter

I primi commenti dei romanisti sono arrivati su Twitter. Il popolo giallorosso appare in fermento, diviso tra speranza e disillusione. C’è chi come KAOSBUCS scrive: “Incrociamo le dita”, o come MARCO DI FELICE esulta: “Ben vengano!”. Addirittura MARCO WOLF sogna il ritorno di Totti: “Mi gioco il dito mignolo del piede sinistro che con Friedkin torna anche lui”. Sono in tanti però a essere scettici sul nuovo imprenditore americano. CHARLIE twitta: “Gli yankees non mi convincono in generale, perché so come si muovono”, FILIPPO ILARDI risponde: “Tra Pallotta e Friedkin non cambia molto”. Invece KAISAR ironizza: “Friedkin straccione, Friedkin vattene. Mi porto avanti con il lavoro”. Insomma, sui social non tutti sono sicuri che l’eventuale passaggio di proprietà a favore di Friedkin sarebbe una garanzia di miglioramento per la Roma, forse scottati dall’attuale gestione societaria.

I commenti dei tifosi su Facebook

Prevale il pessimismo invece su Facebook. DOMENICO scrive: “Sarei contento solo per un ritorno di Totti“. SALVATORE SANTONI: “Questo è un altro Pallotta“. C’è pure però chi come CRIS IVERSEN commenta: “Finalmente!”. La paura è quindi che Friedkin si possa rivelare un presidente simile a Pallotta, che sembra aver perso ormai la stima della maggior parte del popolo romanista. Alcuni infatti sarebbero disposti a tutto pur di vedere la Roma in mano a un altro proprietario, come FRANCESCO ANSELMI: “Mi sta bene tutto, pure er Viperetta o il porchettaro di Via Tiburtina. Basta che vada via il cialtrone di Boston“.

I commenti dei romanisti sul nostro sito

Vediamo infine i commenti arrivati sul sito di Romanews.eu. ROMAAMOR scrive: “Magari!”, ELCONDE è sulla stessa lunghezza d’onda: “Si avvicina la nostra liberazione”. PAPA MAX: “E vissero tutti felici e contenti”. Insomma, in molti si mostrano entusiasti all’idea di accogliere finalmente un nuovo presidente giallorosso. Eppure anche qui c’è chi non è convinto, come STEFANO, che commenta: “Dalla padella alla brace”. Possiamo dire dunque che non c’è una linea comune. Anche su Friedkin il popolo romanista sembra diviso in due fazioni. Tra speranza e disillusione, sogni e pessimismo, non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà realmente questa vicenda.




Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Totti sarebbe un potenziale in piu …insieme magari a candela konsel in societa e derossi fra un paio danni magari in panca insieme a fonseca…qst sarebbe il mio ideale FR

  2. Mha!!!…io credo che se fosse, sia solo un cambio di poltrona,Pallotta non essendo piùben visto dai tifosi, con il Texano rimarrebbe nell’ombra a continuare le sue attività menageriali…per me non cambierebbe nulla per la squadra….. si intende come squadra forte per vincere…..sarei contento se venissero quelli del Qatar.

Comments are closed.