• Colpo Roma: N’Zonzi sbarca a Ciampino, tifosi in delirio. Nel pomeriggio visite mediche e firma (FOTO e VIDEO)

    Redazione RN
    14/08/2018 - 18:56

    Colpo Roma: N’Zonzi sbarca a Ciampino, tifosi in delirio. Nel pomeriggio visite mediche e firma (FOTO e VIDEO)

    CALCIOMERCATO AS ROMA N’ZONZI – Dopo un lungo corteggiamento ed una difficile trattativa, Steven N’Zonzi é atterrato nella capitale pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Presenti cento tifosi all’aeroporto di Ciampino per salutare il centrocampista francese, dodicesimo acquisto del calciomercato giallorosso. L’affare con il Siviglia si è definito sulla base di 30 milioni di euro più 5 bonus ed un quadriennale da circa 3 milioni di euro l’anno al calciatore. Il neo campione del mondo ha svolto le visite mediche nel pomeriggio a Villa Stuart, per poi recarsi a Trigoria per porre la firma sul contratto che lo lega alla Roma per quattro anni.

    da Ciampino
    Alessandro Tagliaboschi

    da Villa Stuart
    Daniele Matera

    ROMANEWS.EU SEGUE LIVE L’EVENTO IN TEMPO REALE

    LA CRONACA DELL’EVENTO

    Ore 18.16 – N’Zonzi termina le visite mediche dopo circa tre ore: il francese ha posato con i tifosi ed una bandiera della Roma. Ora il centrocampista è atteso a Trigoria dove metterà la firma al contratto che lo legherà al club giallorosso.

    Ore 17.30 – Il francese sta svolgendo l’ultima parte delle visite mediche: tra poco è prevista l’uscita da Villa Stuart.

    Ore 16.30 – N’Zonzi continua le visite mediche con il materiale tecnico della Roma.

    Ore 15:07 – N’Zonzi braccato dai tifosi anche all’interno dei corridoi di Villa Stuart: il francese disponibile e sorridente si mette in posa per gli scatti sul cellulare.

    Ore 15:05 – Il neo centrocampista giallorosso non si sottrae agli immancabili selfie con i tifosi presenti nel cortile della clinica romanae li ringrazia dicendo: “Forza Roma”.

    https://youtu.be/2aLKv-RQ9Qg

    Ore 15:00 – N’Zonzi arriva a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito

    Ore 14.30 – Il calciatore si mostra ai suoi nuovi tifosi senza posare per la classica foto con la sciarpa della Roma. Saluta i supporters presenti e si dirige subito a Villa Stuart per le visite mediche di rito.

    Ore 14.20 – I tifosi che attendono l’arrivo del francese ora sono un centinaio.

    Ore 14.05 – Con più di mezz’ora di ritardo il volo del campione del Mondo atterra all’aeroporto di Ciampino.

    Ore 14.00 – L’arrivo era previsto per le ore 13.30 ma causa maltempo il volo con a bordo Steven N’Zonzi continua a ritardare.

    Ore 13.40 – Partono i primi cori dei tifosi giallorossi:“S’annamo a divertì, N’Zonzi, N’Zonzi”

    Ore 13.20 – Il volo del francese potrebbe tardare e il suo arrivo slittare alle 13.45. Mentre continuano ad arrivare i tifosi giallorossi nonostante il maltempo che si sta abbattendo su Ciampino.

    Ore 13.15 – Tifosi in aumento per l’arrivo del centrocampista, Steven N’Zonzi.

    Ore 13.10 – Una ventina di tifosi attendono l’arrivo del francese all’aeroporto di Ciampino.

    Ore 11.30 – Ora è tutto fatto. Steven N’Zonzi arriverà a Roma alle 13.30 con un volo privato a Ciampino, subito dopo il giocatore si recherà a Villa Stuart per le visite mediche.

    Ore 9.40 – A confermare il buon esito della trattativa è il giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini, che su Twitter scrive: “N’Zonzi a Roma probabilmente già oggi (non fate scherzi)”. 

    Vedi tutti i commenti (72)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. ma che gli rispondi ? quello è di Siviglia come io sono del Kashiwa …
          Si divertono così … i pupi.

      1. A Siviglia datte na’ sciacquata cor sapone de Marsiglia avemo capito che sei na’ quaglia stai ancora a cerca’ un capitano dopo er gobbo de chinaglia, co lo spagnolo nu sei na meraviglia, pari strano er burino te somiglia!

      2. siviglia sgamatissimo, visto che in spagnolo si dice sevilla e in italiano siviglia, manco il cervello per cambiare queste cose ahahaah

      3. esatto … ha ragione, un vecchio che non vogliono nemmeno in patria, che sperava nell’inghilterra, nella germania, poi nella cina ed alla fine nel vietnam … andrà a svernare i prossimi anni a roma, per una cifra che … beh, di giocatori seri e buoni te ne prendevi almeno uno (magari 2) : E questo “fenomeno” di monchi non riesce a piazzare gonalons e j jesus … scandaloso

        1. ma facci i nomi di quelli buoni che andavi a prendere a 30 milioni … altrimenti così so buoni tutti … e da uno bravo ed intelligente come te, ci aspettiamo altro. I nomi please…..

    1. Oddio siviglia sarà uno di quegli sciocchi che continuano a criticare a caso qualsiasi cosa si faccia, vuoi farci credere che sei un tifoso spagnolo ahah, provo imbarazzo per te

    2. ok così avanti un altro acquisto possibilmente regista o difensore laterale…Buon acquisto nonostante non abbia giocato mai ai mondiali..forse costato un po troppo ma a me interessa poco..benvenuto.

    3. Speriamo che l’aereo parta stavolta e non si fermi o non atterri da qualche altra parte.
      Buon colpo e buon giocatore!
      Daje Roma Daje!

    4. MONCHI compra N’ZONZIi (giocatore di qualita)’ avete da criticare , se’ non l’avesse comprato avreste criticato ugualmente ma fate un po’ pace con il vostro cervello.

        1. Beh De Rossi sarebbe il regista davanti alla difesa della Roma che dovrebbe recuperare la palla ed iniziare la manovra..cosa che farà anche Nzonzi..
          FORZA ROMA

    5. Mirante 35
      Marcano 31
      Nzonzi 30
      Pastore 29
      Olsen 28
      Santon 27
      Cristante 23
      Coric 21
      Fuzato 21
      Zaniolo 19
      Kluivert 19
      Bianda 18

      Età media acquisti: 25
      Età media acquisti probabili titolari (Olsen-Nzonzi-Pastore): 29
      Età media probabile formazione titolare (Olsen-Florenzi-Manolas-Fazio-Kolarov-Nzonzi-Strootman-Pastore-Elsharawy-Under): 28
      Età media tutti gli altri (Mirante-Karsdorp-Marcano-Jesus-Bianda-Pellegrini-Santon-DeRossi-Coric-Gonalons-Pellegrini-Cristante-Perotti-Schick-Kluivert): 28,5

      Perché la Roma compra solo i regazzini.

      1. Anche la seconda squadra non è male quest’anno (specialmente in attacco). Nella prima hai dimenticato il poro Dzeko, mi sa che non l’hai visto 😀

        1. Hai ragione, l’ho contato, ma non l’ho scritto! Confermo la media: 310 diviso 11 uguale 28. Troppo ggggiovani.

    6. Levategli però il paracadute altrimenti fa come Malcolm che si butta con l’aereo in volo.
      Francamente non stravedo per questo calciatore, ma sicuramente è meglio di De Rossi per cui un piccolo miglioramento ci dovrebbe essere.

    7. io cunsziglio di cumprare ORONZO LAMERDUTA, taccante in fozza alla Sociazione Spurtiva Roccacazzona, un giocatori itante, viloce, terribbole con le palle al pieto e cu nu tiro che stacca le recchie a lu sumaro che sta accaga’ in iperta cambagna.

    8. Si può essere contenti o meno dell’acquisto. Chi non lo è va lasciato in pace e libero di tifare nel modo che ritiene più opportuno. La vera rovina della Roma (e della vita in genere) sono quelli che non seguono questo elementare principio

      1. senza insultare o perculare chi ritiene positivo l’operato della società. Il principio elementare è reciproco, non vale solo in un senso….

      2. Chi insulta la dirigenza della as Roma è la stessa che contesta a prescindere qualsiasi cosa, è questione di mentalità fregata, la stessa mentalità che sta portando all squascio una intera città, mentalità da ghetto altro che Capitale d’Italia..!!!
        Benvenuto alla Roma N’Zonzì!!!!

      3. Ti risulta che chi ha scritto “male” dell’acquisto abbia criticato l’acquisto? Rileggili, per favore, e pensaci sopra Chi aprofitta di OGNI NOTIZIA, fosse pure sulle previsioni del tempo per sputare veleno sulla AS Roma e sulla dirigenza non mi pare meriti alcun rispetto, cara “decenza”.
        Il rispetto meritiamo tutti PRIMA e deve essere offerto, prima di pretenderlo

    9. Ok ok bene cosi ora pero’ non facessero caz***ate tipo rinnovo secolare a Derossi e sopratutto via pipp@rsugo gonalons

      1. bimbominkia as andrea ci hai rotto er ka..o. pezzo di fesso fino a ieri hai scritto che non veniva ora scrivi che è venuto PERO’ non ti sta bene perche’ la Roma fa cazzate. l’unica kazzata e’ stata quando t’hanno venduto una tastiera e t’hanno promosso a scuola

    10. Ahò, i soliti due scemi sempre qui! Il primo dice pure “bene così”, com’è non ci hai più me..a da spalare?
      Levatevi da qui, tornate a Formello o alle tane mariolone, FORZA ROMA!!!

    11. Perchè sto ritardo? ……..Oh, non è che mo’ il pilota s’è messo d’accordo sotto banco col Paris Saint Germain e lo porta a Parigi??

    12. Ciao elconde, Barella meno di 50 non te lo davano manco in figurina. Li sai i prezzi dei calciatori italiani (vedi Chiesa).
      Inoltre per onestà a me sembra che Monchi prima abbia comprato e finora sia riuscito a vendere poco.
      Poi oh, io sono contento di essere “costretto” a comprare uno come N’Zonzi. Dai ragazzi, non è che ha preso Gonalons come l’anno scorso… o il povero Tachsidis.
      Ci ha detto male per Malcom, ma obiettivamente Monchi il colpo lo aveva piazzato, poi qualcuno è stato scorretto e l’abbiamo presa in saccoccia, ma magari si rimedia (Taison per me può andare, adesso bisogna fare bene i conti tra i destri col piede sinistro, i sinistri col piede destro e gli sciapodi che abbiamo in rosa ma ci sta).

    13. “acquisto dissennato” ….
      Nainggolan .. fortissimo centrocampista nemmeno convocato ai mondiali (e ci siamo spiegati il perchè)
      N’Zonzi…centrocampista mediocre ..’na pippa .. che ai mondiali ci è andato ed ha giocato. E comunque arriva da Campione del Mondo.
      Oltre al sor Monchi, dovresti essere contento un pochino anche tu .. ma te sei imparziale, tu le cose le ragioni con obiettività …. elconde mio … per Barella il Cagliari ne ha chiesti 50.
      Poi arrivava Barella .. nooo .. avevamo N’Zonzi, almeno il francese in nazionale ci và.
      Da te mi sarei aspettato un intervento migliore … questo è proprio di livello basso basso …

    14. Evviva ha parlato Elconde
      Il cui pensiero ci confonde
      Ma se il suo eloquio c’ha la rima
      Sempre annuncia : “che rovina!”
      E noi tifosi, beceroni
      Se grattamo li cojoni!

      In grande amicizia e stima, Elconde!
      FORZA ROMA!

    15. Ci prendevi Barella che quest’estate infatti è stato corteggiato da tutti i top club europei, davvero un pezzo pregiato del mercato. Un ragazzo che al massimo ha giocato (poco) col cagliari e tu gli affidi il centrocampo per affrontare la Champions, vè?
      Cazzo che genio, ma dopo l’incidente almeno ti hanno risarcito?

    16. Ho scritto ieri o l’altro ieri che era già stato acquistato insieme all’esterno. Ovviamente mancava l’ufficialità o se volete la definizione….pertanto mi aspetto anche un esterno a patto che sia bravo. Penso che arriverà un giovane …la cos importante ora è trovare l’assemblaggio. Il mister poi deve pensare anche a moduli diversi. Se nei due tre mesi riusciamo a stare lì ci divertiremo

    17. in mistoItalia di ottimi giovane promesse e giocatori navigati..anche se mirantenon e marcano non abbiano acceso il mio entusiasmo.pastore e n’
      zonzi si…forza speriamo bene

    18. Grande acquisto, se tutte le stupidaggini scritte dai formellesi su monchi e pallotta fossero seguite da un euro in donazione ora potremmo comprare messi.

    19. Ottimo acquisito va a completare una squadra secondo me ben costruita.. Mi piacerebbe rivedere un 4-2-3-1 con Olsen-karsdorp-manolas-fazio-kolarov-n’zonzi-strootman-under-pastore-kluivert-dzeko.. Forse per la prima volta in tanti anni abbiamo una panchina ampia con giocatori di livello.. Questo perché il mister, come ha fatto vedere in questa stagione, fa girare i giocatori avendo 3 competizioni.. A differenza di spalletti che metteva sempre i soliti in campo.. Anche adesso che è all Inter..

    20. Come czo ti viene in mente un nick sojuventino come quel tale che figurava negli elenchi telefonici che aveva già di suo un cognome impegnativo ” Mastronzo” ed i suoi genitori,burloni, avevano pensato bene di chiamarlo ”Felice”.
      Sojuventino ammettilo fai parte di quella famiglia o addirittura sei tu?

    21. “Anvedi vie’ dalla Francia ed e’ campion del mondo
      S’annamo a diverti’ Z’onzi Z’onzi!!!”

      Creata il 4 agosto….e’ mia

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...