romanews-roma-borussia-monchengladbach-dzeko
Foto Getty

ROMA COLLUM ARBITRO – “Il management della Roma dopo la partita ha parlato con gli ufficiali di gara, i quali hanno ammesso di aver commesso un errore nell’assegnazione del calcio di rigore. Li rispettiamo e li ringraziamo per l‘onestà. Ora testa alla prossima partita”. Con questo tweet il club giallorosso ha chiuso la vicenda relativa alla grave svista dell’arbitro Collum. Il fischietto scozzese ha regalato un rigore al Borussia M’Gladbach nel recupero, consentendo ai tedeschi di raggiungere la Roma sull’1-1. Basta polemiche, dunque: c’è bisogno che la squadra e la piazza si concentrino sul campo.




Print Friendly, PDF & Email

13 Commenti

    • Giudicare 26 anni di carriera di un arbitro internazionale per una svista (o due, via, mettiamoci pure Lazio-Fenerbahce): fatto. Sei contento adesso?

  1. La colpa non è sua, ci puo stare di sbagliare, la colpa è di chi ancora non ha inserito il VAR in una competizione UEFA alle soglie del 2020

  2. Nessuno che si fa sentire, le solite dichiarazione stupide dei giocatori, ci fosse qualcuno che scrive all’uefa dicendo che ci siamo rotti i co…ni, dirigenti nulli, praticamente non contiamo un c…o e tutti ci ridono dietro.

  3. Quello che bisogna capire è che la AS Roma è una società di cartapesta. Non ha alcuno spessore né in Italia né in ambito internazionale. Certi atteggiamenti arbitrali sono la diretta conseguenza del vuoto che regna nella società. Credo che quest’arbitro non avrebbe dato quel rigore se al posto della Roma ci fosse stata la Juventus o il Real Madrid. Gli arbitri, inconsciamente, avvertono il clima che si respira appena mettono piede allo stadio. Ai tempi di Viola e Sensi un arbitro, italiano o straniero, percepiva un’atmosfera di tensione intorno a lui: dirigenti (o il presidente stesso) che camminavano nervosamente davanti agli spogliatoi, sguardi duri di chi non vuole passare per fesso, insomma una presenza attiva da parte di tutti che finiva per dare risultati. Oggi abbiamo Baldissoni, col suo sorriso infantile…

    • Infatti….in questi ci hano solari vari scudetti ed una Coppa dei Campioni, ma non mi sembra che era la dirigenza di oggi. Non volete proprio capire che la capitale e la nostra Roma sono odiate?

Comments are closed.