Collovati: “La prossima Serie A? La Roma parte davanti all’Atalanta”

Teresa Tonazzi
14/09/2020 - 13:47

Collovati: “La prossima Serie A? La Roma parte davanti all’Atalanta”

COLLOVATI ROMA ATALANTA – Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’ su Rai 2. L’ex calciatore ha svelato la sua griglia di partenza della prossima stagione di Serie A, e si è soffermato in particolare su Juve, Inter, Milan, Roma e Atalanta. Queste le sue parole:

Le dichiarazioni di Collovati

 “Davanti a tutte ho messo Juventus e Inter, quindi non scopro niente di nuovo. Resterete forse un po’ perplessi in positivo vedendo davanti delle sorprese, per me il Milan è in seconda fila. Ritengo che il Milan sia la squadra che ha fatto il miglior mercato in questo momento. Anzi, vi dirò di più: se i rossoneri prendono Chiesa, lotteranno per lo Scudetto. L’Atalanta? Avrei potuto metterla al posto della Fiorentina in terza fila, dietro la Roma. Probabilmente si ripeterà, ma al momento la vedo dietro”. 

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. NON CAPISCO SU QUALE BASE….NON PENSAVO CHE PEDRO DA SOLO PORTASSE 10 PUNTI…..E PURE CON ZANIOLO IN MENO…

  2. Lascia stare. La Roma è da settimo, ottavo posto se tutto va bene. Inoltre, molto probabilmente partiremo senza Dzeko e Smalling. ma che ci importa! si può vivere senza calcio.

  3. Fulvio… Ma che te sei bevuto? L Atalanta rischia di vincere lo scudetto… É quella che negli ultimi due anni ha fatto più punti dietro la juve.

  4. Cose che si dicono in una diretta a Mezzanotte, quando il sonno avanza e la ragione se ne va. La Roma attualmente è più o meno nella posizione dell’anno scorso, lotta tra 5° e 6° posto, poco realistico pensare di più

  5. certo come no …. diciamo pure anche pari alla juve …. piuttosto diciamo che la roma se la gioca con udinese, bologna, fiorentina e torino … questa è la verità

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...