Diawara: “Penso solo alla Roma. La squadra è in crescita, ma non mi sorprende” (VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
26/11/2020 - 6:41

Foto Tedeschi
Diawara: “Penso solo alla Roma. La squadra è in crescita, ma non mi sorprende” (VIDEO)

CLUJ ROMA DIAWARA – Vigilia di Europa League per la Roma, attesa domani dalla sfida contro il Cluj. A parlare, ai microfoni di Sky Sport, è uno dei protagonisti attesi, Amadou Diawara alla prima presenza da titolare dopo il rientro dal Covid: “Sicuramente sarà una partita molto complicata. Il Cluj è una squadra che perde difficilmente in casa. Noi abbiamo lavorato bene, adesso andiamo lì per prendere i 3 punti. Sono tornato bene, la squadra sta bene e questo mi aiuterà a rientrare alla grande”.

https://youtu.be/_G9cVqGi-OU

Il tuo futuro lo vedi alla Roma?
“Sì, io sono contento di stare qui. Ho visto una squadra molto in crescita ma non mi sorprende, perché lavoriamo bene in allenamento e il lavoro sta dando frutti”.

Diawara in conferenza stampa

Sei stato fuori tre settimane per Covid. Come stai?
“Fisicamente sto bene, anche se non è stato positivo restare fermo tre settimane. Adesso sto bene e sono concentrato sulla partita di domani”.

Sul tuo futuro si continua a parlare di una partenza. C’è qualcosa di vero?
“Sto benissimo a Roma, il mio agente fa il suo lavoro mentre io penso al calcio e a dare il meglio per la Roma. Penso solo alla Roma”.

Come vede la gara di domani?
“Sarà una partita diversa rispetto all’andata. È difficile battere questa squadra in casa loro. Abbiamo preparato bene la partita e speriamo di vincerla”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Caro Diawara ti consiglio di cambiare procuratore e mettiti sotto a faticare anche tu alla Roma stanno facendo un ottimo lavoro e c’è una progettualità importante.Altrimenti a gennaio ti ritrovi fuori dalla Roma.Forza Roma daje

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...