ROMA VERONA LONGO – Pantaleo Longo, segretario generale della Roma ha presentato le dimissioni dopo il pasticcio della lista che è costato lo 0-3 a tavolino ai giallorossi contro il Verona, per il caso Diawara e, a quanto apprende l’Adnkronos, la società giallorossa valuta se e quando accettarle.

Dopo le dimissioni futuro al Verona?

L’ormai ex dirigente della Roma, Pantaleo Longo, dimessosi dopo il caso Diawara che ha portato alla sconfitta a tavolino dei giallorossi contro l’Hellas Verona sarebbe vicino proprio alla firma con gli scaligeri. Una notizia clamorosa che aggiunge benzina alla già infuocata polemica che si è scatenata intorno all’ambiente giallorosso dopo il pasticcio costato la sconfitta alla squadra di Fonseca.

Print Friendly, PDF & Email

24 Commenti

  1. ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
    cioè ma fatemi capire ma non si vergognano, ma la Roma orami e saccheggaita proprio da tutti?
    ATTENDO RSIPOSTE

  2. Se… E dico se andasse al Verona, la ASROMA essendo stipendiato dovrebbe fargli una causa da spaccargli…… Non so se ridere o piangere bhoooo. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

  3. Se la notizia corrisponde al vero Longo andrebbe denunciato per conflitto di interessi ,non credo che abbia deciso di andare a Verona oggi.

  4. C’e’ qualcosa che non torna, appena dimessosi firma per la squadra a cui ha regalato la Vittoria? Se così fosse auspico un intervento della magistratura

  5. Poveri americani, appena capiranno dove son finiti…. societá di dilettanti allo sbaraglio, squadra di scappati di casa, allenatore scappato di casa, se non fosse che é piú forte di me ma sempre piú spesso mi chiedo se vale la pena tifare questi colori…

Comments are closed.