Clamoroso dalla Spagna: Friedkin spinge per portare Allegri alla Roma

Alessandro Tagliaboschi
21/09/2020 - 7:10

Clamoroso dalla Spagna: Friedkin spinge per portare Allegri alla Roma

ROMA FRIEDKIN ALLEGRI – Nonostante sia stato confermato dalla nuova proprietà sulla panchina della Roma, il futuro di Paulo Fonseca nella capitale, dopo appena una partita, può tornare di nuovo in bilico. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo todofichajes.com, Dan Friedkin non vorrebbe perdere l’occasione di ingaggiare Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, seguito anche dal Paris Saint-Germain. Addirittura, ci sarebbe già la data dell’eventuale annuncio, ovvero il giorno seguente a Roma-Juventus, posticipo della seconda giornata di campionato in programma il 27 settembre.

La notizia arriva dopo le parole dello stesso Allegri a ‘Ballando con le Stelle’. Stuzzicato dalla ballerina tifosa romanista, infatti, l’ex tecnico bianconero non ha chiuso al trasferimento nella capitale: “Io alla Roma? Non lo so, vediamo…”, ha glissato.

Vedi tutti i commenti (55)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Friedkin puo` anche provarci ,ma Allegri con quella rosa non verra mai alla Roma e non credo che in dieci giorni di mercato ci possa essere una rivoluzione o arrivare giocatori di livello .Per cui non uscite notizie simili.

    1. Concordo. Allegri non viene a Roma ad allenare la difesa cristante mancini Ibanez. È andato via da Torino perché voleva rifare la rosa e già aveva giocatori forti. Qui gli propongono Pellegrini come fenomeno… Pensa te…

  2. Sarebbe il colpo migliore… se fosse vero (come lo spero) la società allora potrebbe stare veramente lavorando sotto traccia per prendere giocatori che sono sicuro Allegri avrà segnalato nel caso venisse… e poi non è escluso a questo punto, secondo il mio personale parere, che alcuni movimenti di mercato (vedi la storia Dzeko-Milik) tardano a concretizzarsi proprio per questa possibilità di avere il livornese con noi… magari fosse…

  3. Intanto mi sembra che sia stato scorretto perche’ la Roma ha gia’ l’allenatore ed avrebbe dovuto glissare,inoltre, come dice Bruno,non verra’ mai con questa rosa,a meno che non gli comprano il mondo,ma l’Americano non mi sembra ne abbia intenzione.

  4. Ma che ci credete? Figuriamoci se viene alla Roma. Quello vuole vincere…magari l’anno prossimo (speriamo), ma con la rosa di quest’ anno ci ride in faccia se glielo propongono

  5. Bello sto gossippone, i giornali spagnoli sono bravi quasi quanto noi per certi notizioni ma……. dovesse essere vero…… Mrs Friedkin: Portafoglio a fisarmonica..
    Forza Roma

  6. Friedkin comprasse i giocatori anzichè pensare ad Allegri. Un altro accattone americano che per un milione di euro perde persino il terzino Smolling (se scrivo bene). Se che ci fai con Allegri con una squadretta qual’è oggi la Nostra Roma.

  7. Un altro americano accattone che vuol fare i soldi con la Roma. Ha sparato che vuole Allegri anzichè comprare giocatori di prestigio. Non vuol cacciare nemmeno 1 milione di euro per comprare Smalling. Ha svenduto Florenzi, Dzeko e Under per comprare un ragazzino che giocherà chissà quando. Che ci fai con Allegri se hai una squadretta.

    1. Dopo 1 mese dall’insediamento dire certe cose e’ veramente incredibile…Florenzi ancora e’ della ROMA , Dzeko non e’ stato svenduto (17mln)…tra l’altro ancora e’ nostro…Under , prestito con diritto di riscatto a 25 non e’ male…ma lei basta che contesta…la ROMA SI AMA, NON SI DISCUTE Non so’ quanti anni ha lei, ma sicuramente e’ abituato male …chi ha conosciuto Anzalone o Marchini conosce la parola squadretta…ad ogni modo DAJE ROMA SEMPRE…cosa che lei forse ha dimenticato, o non ne conosce il significato…buona vita

    2. Se vuoi un accattone italiano o addirittura romano, basta che te fai un giro sotto i ponti, sai quanti ne trovi. Ovviamente ce deve avè più de 8 miliardi di dollari altrimenti me tengo “peppa mia”.

  8. Allegri è peggio di Spalletti e Fonseca messi insieme. ROMA DICE NO AD ALLEGRI!

    1. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA
      Uno che si mette un nick del genere son due le cose O è un Hater o uno scazziese
      Ma io non me la prendo con te Bensi’ con chi gestisce sti’ Forum che prima erige dei Regolamenti e poi agisce come piu’ gli pare Ergo la colpa è la loro non della tua idiozia
      Forza Roma!!!

  9. Sarà una bufala però una cosa è certa: Fonseca verrà esonerato perché ha dei limiti enormi che inevitabilmente emergeranno; è vero che non ha uno squadrone ma una rosa sufficiente per battere un Verona rabberciato sì, invece ha rischiato pure di perdere. Spero di sbagliarmi…

  10. si, fruedkin magari ha i miliardi ma non ha affrontato di petto la pochezza della Roma che parte da Fonseca, da una difesa dove Smalling e’ essenziale, da un centrocampo che va ricondizionato con l’accantonamento di almeno Diawara’ e Pellegrini, con un attacco senza oramai un vero goleador .. questi problemi sono risolvibili ma devono essere risolti subito .. se Friedkin non capisce questo ..

  11. Magara ce casca!!! Però a questo gli vanno comprati i calciatori…(come a tutti per vincere) senno non viene..non penso sia un tipo che si accontenta visto il palmares che lo accompagna ..quindi sarebbe anche una garanzia sulla qualità degli acquisti…MAGARA

  12. Infatti…dopo siviglia dove fonsega ci ha fatto perdere la.partita era da cacciare all istante!Per fortuna ieri era allo stadio e ha visto che nullitá siede in panchina.

  13. Si viene allegri, è impaziente di allenare Bruno Peres, Pau Lopez e Santon e di giocare a tre dietro con 2 difensori in rosa e senza punte centrali. Dai, per favore…

  14. Sarebbe il primo vero segnale di discontinuita’ con la passata gestione, ovvio che questa stagione sara’ da buttare in tutti I casi ma almeno mettiamo un bel punto fermo, allenatore giusto per ambire a vincere, c’e’ da fare un bel lavoro sporco cioe’ ripulire la rosa dalle 15/16 pippe assolute che abbiamo, comunque credo sia sola aria fritta, un caso montato su una frase detta cosi’ da Allegri

  15. Sarebbe l’Allenatore giusto, ma tra il suo ingaggio e la rosa messa a disposizione non so se accetterebbe, spero di sbagliarmi e di vederlo in panchina Domenica.

    1. Tu pensi che Allegri firmi al buio prima, o dopo un bel discorsetto sulla lista che presenta a Friedkin? E quanto pensi rimanga se non vede a Trigoria gente della lista?

  16. Solita invezione dei giornali di gossip, penso che a meno di clamorosi colpi di scena rimarrà Fonseca (mediocre allenatore) se la stagione dovesse prendere una brutta piega la società prenderà in considerazione il cambio anche se Allegri penso sia comunque complicato (rosa non all’altezza, no champions e ingaggio alto).

  17. Ma per favore… e con quali giocatori verrebbe ad allenare la Roma?
    Ahhh il sogno di tutti allenare Bruno Peres Kluiver Fazio Jesus Santon Lopez Olsen Karsdorp dimentico qualcuno? Ah e senza punta centrale e relativo sostituto, intanto così facendo noi abbiamo giocato senza punta e lasciato 2 punti a Verona mentre juve e napoli hanno vinto perchè hanno le punte, a oggi chi ci sta rimettendo siamo noi De Laurentis come al solito fa il furbo la Juve è ampiamente coperta e noi stiamo dietro al Genoa
    Ma ci rendiamo conto…. la solita fuffa

  18. Ci doveva pensare prima a cacciare un tecnico scarso come fonseca…però meglio tardi che mai…sempre se questa notizia non è la solita fake.

    1. È una cazzata pazzesca. Tutta la notizia si basa su una domanda fatta durante Ballando con le Stelle. Ma de che stamo a parla? È totalmente fuori portata per noi. Certo sta decidendo tra PSG e noi, certo certo, è indeciso. Ma dai su famo i seri! Lo sapete quanto prenderebbe al PSG? E che giocatori avrebbe a disposizione?

  19. So che è gossip, visto da dove viene la “notizia”, ma la testa e’ partita lo stesso…………………………………….
    MAGARI !!!!!!

    1. Una persona seria, alla domanda se “viene a Roma” avrebbe negato decisamente, se ha risposto “vediamo” significa che un contatto vero c’è stato, tutto dipenderà da Roma-Juve prossimo.

  20. secondo me verrà il prox anno…quest’anno condurrà fonseca e si lavorerà cmq per la squadra del prox anno? con che modulo gioca Allegri che non ricordo?

  21. Una persona seria, alla domanda se “viene a Roma” avrebbe negato decisamente, se ha risposto “vediamo” significa che un contatto vero c’è stato, tutto dipenderà da Roma-Juve prossimo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...