Cicinho contro Heinze: “E’ matto, a Roma diceva che Totti non doveva essere capitano”

Alessandro Tagliaboschi
30/10/2020 - 22:30

Cicinho contro Heinze: “E’ matto, a Roma diceva che Totti non doveva essere capitano”

CICINHO HEINZE TOTTI- Cicinho dopo tanto tempo torna a parlare della Roma e della sua esperienza. E lo fa dai microfoni di ArenaSBT, programma del quale è diventato opinionista fisso, quando gli chiedono di Heinze, suo compagno di squadra in giallorosso, che potrebbe diventare il tecnico del Palmeiras: “Lui è matto – dice Cicinho – A Roma, dopo un mese, diceva che Totti non doveva essere capitano. E dopo che lo ha detto ha giocato solo due volte. A Roma non potevi parlare così di Totti. Se viene al Palmeiras dopo poco tempo litigherà con Felipe Melo, ve lo dico subito. A Roma, come giocatore, non era ben visto né dagli italiani e né i brasiliani e qualche argentino, tipo Osvaldo, aveva qualche remora nei suoi confronti. Non so come allenatore come potrebbe essere”.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Strano, nell’unico anno diRoma da parte di Heinze ha giocato 30 partite.
    Cicinho ha detto dopo 1 mese dal suo arrivo ha giocato solo 2 partite, ora sbaglia i tempi oppure qualcosa non mi torna!?!

  2. Sarà stato pure matto, ma pure lui qualche difettuccio lo aveva . . . Sembra passato un secolo, ma che bella Roma, e aggiungerei anche, che bella vita era ! Sempre in tema calcistico, stadi pieni, trasferte, sane rivalità. Oggi, ahinoi, solo un pallido ricordo, piacevole ma sempre ricordo.

  3. Se così fosse aveva semplicemente ragione Heinze, sappiamo tutti che Totti è stato eccellente calcisticamente ma come capitano è forse stato uno dei peggiori. Prima, durante e specialmente dopo….. Heinze da buon straniero “deromanizzato” non si è fatto problemi nel dire ciò che tutti pensavano…..

    1. Le chiacchiere stanno a 0. Heinze uno dei capolavori di Sabatini, uno che venuto a scippare gli ultimi soldi a Roma, se c’era una cosa di cui non poteva assolutamente parlare era di Totti soprattutto alle sue spalle, forse pensava di stare in Argentina, forse aveva velleità di capitano, ma sfortunatamente per lui era il signor nessuno e tale è rimasto.

    2. hai più che ragione, concordo in tutto! uno che pensa solo hai cavoli suoi e sa dire in faccia le cose, non può essere capitano. Sul calciatore non si discute è ovvio.

    3. Argomenta perchè Totti sarebbe stato uno dei peggiori Capitani, non basta affermarlo.
      E poi: “…ciò che tutti pensavano…” perchè lo pensi tu?
      Illuminaci.

  4. Cara Cecilia pensa alla tua Lazzzie, è l’invidia che ti fa parlare, prima di parlare di Francesco sciacquati la bocca carissima

  5. Se Totti non doveva essere capitano lui non doveva essere calciatore, gli hanno affidato lavoro sbagliato, un brocco di proporzioni bibliche

  6. Heinze è passato alla storia come uno dei peggiori difensori , Cicinho primeggiava nell’abuso dell’alcol . Li era il più forte . Uomo senza vergogna

  7. Cicinho a Roma è satato un pessimo professionista, ha reso pochissimo alla squadra, si è preso un lauto ingaggio solo perché proveniva dal Real Madrid, adesso tira fuori questi aneddoti a distanza di anni forse per cercare qualche consenso, oppure per vedere se qualcuno si ricorda di lui. Heinze ( che su Totti può aver detto una sciocchezza ) alla Roma in quella stagione fece male, come Kjaer del resto che però adesso nel Milan sta giocando discretamente bene, lo stesso difensore argentino può vantare una carriera di tutto rispetto, la verità è che quella squadra aveva seri problemi nella fase difensiva a livello di assetto generale

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...