• Ciavattini attacca Fazio e Jesus: “Finché vi vedo in Serie A, non perdo la speranza di arrivarci”. Poi arrivano le scuse (FOTO)

    Redazione RN
    26/09/2019 - 15:46

    Ciavattini attacca Fazio e Jesus: “Finché vi vedo in Serie A, non perdo la speranza di arrivarci”. Poi arrivano le scuse (FOTO)

    CIAVATTINI FAZIO JESUS ROMAStefano Ciavattini è un ex difensore della Primavera della Roma, attualmente svincolato. Dopo la sconfitta giallorossa di ieri contro l’Atalanta, il classe 1998 ha postato una dura storia Instagram contenente un attacco a Federico Fazio e Juan Jesus: Finché vi vedo in Serie A, non perdo la speranza di arrivarci”. Un post tolto dopo pochi istanti, ma che non ha evitato che diventasse virale: al momento il calciatore ha anche bloccato il suo profilo social. L’ex giallorosso, nel pomeriggio, ha però deciso di fare un passo indietro e si è scusato con i due elementi della retroguardia difensiva della Roma.

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Caro ciavattini hai ragione da vendere…..non tanto per Fazio che qualche partita la imbrocca e qualche gol lo fa, ma piu per Juan Jesus che è veramente uno scandalo di giocatore, lento sempre fuori posizione, fa entrate e falli da giocatore di III categoria, piu che Ciavattini dovrebbero essere i tifosi della Roma a non far giocare piu queste pippe a suon di fischi e di insulti.

    2. Finché a Roma ci sarà gente che fa parlare tutti, saremo sempre una provinciale.
      E se Zaniolo faceva quel goal semplice semplice non scrivevi nulla caro cavattini? Come è che tutti parlano appena c’è qualcosa che non va? Perché non parlate quando le cose vanno bene? Forza Roma contro tutti e tutto!
      Mo si ascolta pure ciavattini .. abbiamo toccato il fondo!

      1. Siamo provinciali perchè abbiamo giocatori inadeguati in alcuni ruoli. Non è che ci sia bisogno di Ciavattini per vedere i limiti di JJ. Amico mio JJ ha indovinato pochissime partite da quando è alla Roma, ma anche all’Inter era abbastanza scarso. Non è che tu sei più romanista di altri perchè difendi i giocatori a prescindere, se uno è scarso è scarso si può e si deve dire.

        1. Che JUAN JESUS sia un giocatore scarso si può dire e si deve dire, così come si deve dire che nella Roma ad oggi è sempre la quarta scelta e non è un caso che siano arrivati SMALLING, MANCINI e addirittura un altro giovane tipo CETIN.
          Si deve anche dire che a Roma ci sono giocatori a cui piace talmente tanto la città che forti di un contratto non accettano nessuna soluzione alternativa, oltretutto anche difficile da trovare visto il rapporto qualità/ingaggio.
          Si dovrebbe anche dire che ieri l’Atalanta aveva una linea difensiva con TOLOI e KJAER, due giocatori che a Roma ci sono passati senza trovare grossi riscontri né sul campo né tra la tifoseria, eppure lì fanno parte di una squadra che viene considerata più forte e spesso lo dimostra pure sul campo. Quindi dov’è che finiscono i limiti dei giocatori e iniziano i limiti del contesto in cui giocano?

        2. Piu che di limiti del contesto in cui giocano, parlerei di limiti caratteriali da parte dei giocatori. Secondo me non sono all’altezza di palcoscenici importanti, dove c’e’ piu’ seguito e di conseguenza piu’ responsabilita’. Ci vogliono le palle per giocare e reggere la pressione in piazze importanti.

        3. @AlessandroSerrao, per educazione, visto che per una volta non sfotti e basta, ti rispondo pure: a chi ti riferisci? Spalletti, Garcia, Di Francesco, Zeman? No. Luis Enrique? Forse un po’. Giocatori? Dimmi a chi ti riferisci. Qua non c’abbiamo un euro e ci siamo venduti fenomeni, che erano fenomeni a Roma e ora lo sono in altri club. I fenomeni brillano ovunque, i buoni giocatori senza carattere brillano a Bergamo, a Roma no. Questa e’ la mia opinione.

        4. Io sono il primo che dice che Juan Jesus non lo vuole vedere. Il provincialismo sta nell ascoltare uno che ancora deve cominciare a giocare a calcio .
          Qui a Roma escono fori tutti quando si va male ..
          abbiamo vinto 3 scudetti in 92 anni amico.
          97% di sconfitte. Non abbiamo vinto nulla da sempre ! Fatela finita..
          Se Toloi fa la differenza , se Kjaer si rimpiange , se Pjanic ora è diventato un fenomeno.
          Vi ricordo solo che :
          Marquinhos
          Benatia
          Manolas
          Castan
          Pjanic
          Salah
          Dzeko
          Kolarov
          Rudiger
          Ecc ecc ecc sono stati tutti massacrati dalla tifoseria e dagli “opinionisti” (opinionisti???) . Salah addirittura dicevano che non segnava mai, che era una pippa. Così idem gli altri..
          benatia non adatto alla difesa a 4, rudiger una pippa con i piedi quadrati.
          Andati via li avete tutti osannati.
          Compreso Manolas che sta a fa lì danni veri! E vincerà lo scudetto con il Napoli come da molti di voi pronosticato..
          Miaaaoooooo 😉

        5. Ragazzi la squadra si fà anche in base ad un budget e in tutta franchezza, lo stesso petrachi lo ha ammesso e altrettanto onestamente ha ammesso che certi prestiti, sono intelligenti e io gli faccio un plauso per essere stato così onesto in questo calcio di oggi. Le disponibilità sono quelle, noi tutti sappiamo che senza la champions non si può far molto e oltretutto stiamo pagando le conseguenze dello scenziato di siviglia, troppo è stato fatto quest’anno, lo dico in tutta onestà, io faccio il tifoso e se una cosa non mi piace la dico, ma se penso sia fatta bene altrettanto lo dico. Il mercato fatto per me è soddisfacente, la squadra può arrivare al 4 posto, perchè la rosa è competitiva, poi certo si è puntato su un tecnico straniero che ad un certo livello non ha mai allenato e gli va dato il tempo di capire e soprattutto di vedere se capisce. In questa fase ennesima di rivoluzione, sono rimasti dei giocatori come santon, jj e pastore dofficilmente piazzabili e che dovrebbero avere la funzione del tappabuchi. Il problema è che jj guadagna 2,2 e pastore 4,5 puliti…questi pregiudicano l’economia societaria perchè guadagnano come top player, ma sono delle zavorre, all’atto pratico. Coscienti di tutto, si è deciso scentemente di prendere un tecnico che giochi per fare un gol più dell’avversario, perché gli attori della nostra difesa non sono di prim’ordine eccetto smalling(prestito dello utd, non di proprietà), poi cè da pagare lo scotto in difesa di tutto ciò, perchè il secondo gol subito è un comica, dai siamo onesti è li non è solo colpa di jj, ma di un reparto che era saltato. Abbiamo subito 9 gol in 5 partite, con questa media in serie A, fai metà classifica. @rudifeller evita di menzionare mancini o cetin che viene dalla B turca, sono dei ragazzi da far crescere, con calma e non da mandare al patibolo per la causa. Tifiamo la Roma per cortesia. Grazie.

        6. Peccato che molti di quelli che scrivi poi hanno fatto vedere sul campo che valevano.
          Poi inevitabilmente sono stati sacrificati sull’altare delle plusvalenze.

    3. non si capisce cmq. lo sapevamo tutti, spendi miglioni per iggagiare nuovi e non ritocchi la difesa mahhhhh errare e’umano ma perseverare no! LO SAPEVAMO TUTTI CHE QUELLA DIFESA FACEVA ACQUA DA TUTTE LE PARTI!! ed invece i cervelloni del calcio strapagati no!? mi sembra strano!

    4. Ha perfettamente ragione, sono 2 pippe mostruose, ma la colpa non è la loro è di chi ancora li fa giocare.
      Sono stufo di vedere queste figure di m…a, andate tutti aff….

    5. dire la veritá e chiedere scusa questo e´il mondo di oggi….sono 2 calciatori disgustevoli..non da roma …non gli ho detto ne ladri ne banditi…hanno una fottutissima fortuna di giocare come professionisti

    6. Visto che in questo blog viene esaltato il lavoro di precedenti DS chi l’ha portato Juan Jesus con quell’ingaggio faraonico?

    7. che ha detto di male ? cos’hanno vinto JJ e fazio ? 2 scarsi inguardabili e perdenti … se non giocassero nella roma sarebbero disoccupati, nemmeno a fare gli operai li prenderebbero … ma per favore, fino a che ci saranno loro (e chi li ha presi e chi gli paga lo stipendio) non solo non si vincerà mai nulla, ma è un miracolo se non si và in serie B

    8. Rega ieri sera abbiamo perso perché stavano tutti a dormì, non è solo JJ che è scarso. La classica partita della Roma che già dopo i primi 30 minuti capisci come va a finire. Bastava entrare in campo con un piglio diverso, più aggressivi e minimo minimo si pareggiava. L’Atalanta ha preso 4 gol dalla Dinamo Zagabria non è che stiamo a parlà de na squadra de fenomeni. Poi oh la rosa nostra è di un livello talmente medio che mica ve aspetterete de vince tutte le partite 2-3 a 0 vero? No perchè co sta rosa è impossibile na cosa del genere. Lo specchio di quest’anno è la partita col Bologna, un estremo equilibrio dove te la giochi alla pari con tutti, c’è poco da fare. I giocatori so quelli. Pure la trasferta col Lecce è ostica e da non sottovalutare.

    9. Ha detto la verità, l’unica cosa sensata a differenza di questi sconosciuti, ma chi sono da dove vengono , parolai che da mane a sera e per racimolare la pagnotta sparano minkiate, un vero cancro per roma che andrebbe estirpato.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...