Chievo: esonerato D’Anna, al suo posto Ventura

Redazione RN
09/10/2018 - 11:56

Chievo: esonerato D’Anna, al suo posto Ventura

CHIEVO D’ANNA VENTURA – Dopo l’eliminazione dell’Italia dai mondiali contro la Svezia, Giampiero Ventura riparte dal Chievo. L’ex ct azzurro non aveva più trovato una squadra fino a quando è arrivato il ‘sì’ alla società di Verona. Il club di Campedelli ha deciso di cambiare la guida tecnica: D’Anna lascia quindi il posto al ligure. In giornata la firma e l’ufficialità.

Il Chievo ha ufficializzato l’esonero di Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della prima squadra. A D’Anna il club ha espresso “i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale”. Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (Crotone, Bologna e Benevento ndr), a D’Anna va il “più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera” da parte della società.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma no, Ventura ha lavorato bene da tecnico di club: è che non era adatto a fare il selezionatore di una nazionale disastrata come la nostra. Secondo me il Chievo si salverà.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...