romanews-roma-ziyech-ajax
Foto Getty

CHELSEA ACQUISTO ZIYECH – Si è appena conclusa la sessione invernale del calciomercato ma il Chelsea si muove d’anticipo per quella estiva. Gli inglesi hanno infatti ufficializzato l’acquisto di Ziyech, giocatore dell’Ajax che era stato a un passo dalla Roma sotto l’era Monchi. Il ds giallorosso, poi, ha deciso di puntare su Pastore invece che sul marocchino. L’esterno passa quindi ai Blues per 40 milioni più un massimo di 4 milioni di bonus. Ziyech sarà a disposizione di Lampard dal 1° luglio.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

6 Commenti

    • Praticamente quello che abbiamo pagato Schick. Grazie Monchi! E grazie pure a Petrachi che fra 6 mesi se ne andrà lasciandoci sul groppone un’altra fila di sopravvalutati inutili. Sabatini ritorna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here