Chelsea, Emerson: “Io e Nainggolan siamo davvero amici. Spalletti mi ha insegnato tanto”

Redazione RN
28/07/2018 - 19:00

Chelsea, Emerson: “Io e Nainggolan siamo davvero amici. Spalletti mi ha insegnato tanto”

CHELSEA EMERSON NAINGGOLAN – Emerson Palmieri, ex terzino della Roma, in vista della sfida di questa sera all’ Inter del suo ex tecnico Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazione al sito ufficiale della squadra dei Blues: “Ho lavorato con lui per due anni e ho da dire soltanto cose positive su di lui, mi ha insegnato tanto. Avrò sempre un occhio di riguardo per lui, è un tecnico speciale, ma stasera saremo rivali. Sono molto felice di rivederlo, è la prima volta che giocheremo contro. Nainggolan? Siamo stati compagni di squadra per tre anni, siamo davvero amici. Radja è un bravo ragazzo, spero che giocherà stasera perché voglio affrontarlo in campo. Sarà bello vedere anche lui”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ottimo Emerson anche tu “cacciato” via come il tuo amico Naing belle parole e giustamente anche per “Lucio” si, tutto condivisibile anche le virgole è la società per dire un’eufemismo… che fà PENA.

  2. Ricapitolando, l’eufemistica società ha “cacciato” un allenatore che ti è arrivato dietro, pur non giocando coppe europee e grazie all’aiuto laziale, un brasiliano che nessuno si ricorda nella squadra cui è stato venduto 6 mesi fa, e un giocatore che si è rotto alla prima partita……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...