CHAMPIONS ATALANTA PSG – Quarti di finale di Champions League. L’Atalanta ha provato a conquistarsi l’accesso alla semifinale del torneo, ma è stata sconfitta dal PSG. Adesso è il turno di Lipsia-Atletico Madrid, che si giocheranno il turno successivo allo stadio José Alvalade di Lisbona.

MERCOLEDI’ 12 AGOSTO

Atalanta-PSG 1-2 (27′ Pasalic, 90′ Marquinhos, 93′ Choupo-Moting)

GIOVEDÌ 13 AGOSTO
Lipsia-Atletico Madrid 2-1 (50′ Dani Olmo, 70′ rig. Joao Felix, 87′ Adams)

VENERDÌ 14 AGOSTO
Barcellona-Bayern Monaco 2-8 (4′, 31′ Muller, 7′ Alaba (AU), 22′ Perisic, 27′ Gnabry, 57′ Suarez, 63′ Kimmich, 83′ Lewandowski, 85′, 89′ Coutinho)

SABATO 15 AGOSTO
Manchester City-Lione

*In corso

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

9 Commenti

  1. la bergamasca fuoriiiiiiii ! GODIAMO: con dedica ad una delle due peggiori tifoserie d’ ITALIA ed al signor non vinco niente gasperini.

  2. Peccato .. io ho tifato Atalanta nonostante le parole di Gasperini .. che lui fa parte del territorio dove la gente non si piange addosso .. un razzista alla maniera dei vecchi leghisti del Nord .. a Gasperi’ .. stai bene dove stai ..

    • Che dire……… Gasperini dove sta, sta bene sicuro…….in una realtà piccola che fa le cose da grandi, una società che gli mette a disposizione giovani che spreme come limoni e li fa crescere; hanno un signor stadio…
      Io tifo ROMA e basta, ieri non ho tifato per l’Atalanta ma l’ho invidiata abbastanza…………..
      Forza Roma

  3. Io non invidio nessuno e non mi riduco ad invidiare per colpa di pallotto e co….
    Sono felice che abbiano sgommato e soprattutto in quel modo…
    Bye bye “dea”…

Comments are closed.