CHAMPIONS LEAGUE – Questa settimana torna la Champions League, con alcuni dei match validi per l’andata degli ottavi di finale. Le prime gare della settimana sono Lazio-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Chelsea, in programma oggi alle 21. Domani sarà invece il turno di Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City. Di seguito tutti i risultati e i marcatori:

MARTEDÌ 23
Ore 21.00
Lazio-Bayern Monaco 1-4 (9′ Lewandowski, 24′ Musiala, 42′ Sané, 47′ Acerbi (AU), 49′ Correa)
Atletico Madrid-Chelsea 0-1 (68′ Giroud)

MERCOLEDÌ 24
Ore 21.00
Atalanta-Real Madrid 0-1 (86′ Mendy)
Borussia Monchengladbach-Manchester City 0-2 (29′ B.Silva, 65′ Gabriel Jesus)

*in corso

Print Friendly, PDF & Email

25 Commenti

  1. Manaccia .. mi spiaze per i VOSTRI ragazzi .. ma il Bayern vi sta asfaltando .. state facendo una brutta figura come quella che rimproveraste a noi .. solo che a voi tocca oggi e oggi VOI siete di botte .. la mia macchinetta di algoritmi ancora mi da, con le news e le informazioni che le ho messo come input, il risultato finale di 2 a 5 .. staremo a vedere .. io ancora gufo .. e fino alla fine.

    • YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA 19:36 – 5 Febbraio 2021 at 19:36
      Da sportivo commento e parlo di calcio romano, understand? Fieramente di padre biancazzurro e madre giallorossa, per ora ho scelto le aquile perché non mi garba l’ammmerigano! (me senti???), in futuro si vedrà. E smettetela di sbraitare.

      Da capire se ci fa o lo è….

    • A dire il vero per passare vi basterebbe un 4-0, ma certe rimonte non credo facciano parte del vostro repertorio. Noi abbiamo fatto scivoloni anche peggiori ma ci sono pagine indelebili di emozioni (da ultimo il 3-0 con Barcelona). Da alcuni di voi ho letto “IMPORTANTE È ESSERCI”… ma come?? Quando c’eravamo noi, non era importante??
      Laziale a metà vergognati.

  2. Che pochezza il calcio italiano tocca esse onesti chiamiamo campioni giocatori che nelle prime 4 dei tre campionati più importanti starebbero in tribuna.Gente che prende uno sproposito per il reale valore Cristante,Pellegrini,lopez,perez insomma se ne salvano 7 o 8 dell attuale rosa.Si deve aver coraggio di schierare anche qualche primavera ieri il bayer aveva un 17 enne in campo e noi con il benevento er pomata neanche un milanese o feratovic o darboe . Bisogna costruire una struttura solida spero nel rientro in società di gente di campo e poi un campione all anno senza smontare la difesa la juve non ha mai ceduto un difensore forte.

  3. Ma é mai possibile che una partita da 180 minuti piu i recuperi duri solo mezzora?Bella figura che hanno fatto fare al calcio italiano.Non bastasse parlano pure di scudetto,queste braccia rubate alla agricoltura!Il Bayer si é comportata da signora squadra,dopo aver preso la caramella al bambino…non ha piu infierito.Rendendo cosi ancora piu umilante la sconfitta.Lotito for ever.

  4. Il calcio italiano sarà pure calato ma pure quello spagnolo mica scherza…il barca pia schiaffi qua e la…l atletico non è più quello di una volta e il Real? Ha vinto contro l Atalanta in 10 (senza nulla togliere) all 86 con gol di MENDY!!! Ma chi è? Il Real era il real quando erano galacticos..ma anche prima e ora ha giocatori che di galattico non hanno proprio niente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here