CHAMPIONS LEAGUE – Questa settimana torna la Champions League, con alcuni dei match validi per l’andata degli ottavi di finale. Le prime gare della settimana sono Lazio-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Chelsea, in programma oggi alle 21. Domani sarà invece il turno di Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City. Di seguito tutti i risultati e i marcatori:
MARTEDÌ 23
Ore 21.00
Lazio-Bayern Monaco 1-4 (9′ Lewandowski, 24′ Musiala, 42′ Sané, 47′ Acerbi (AU), 49′ Correa)
Atletico Madrid-Chelsea 0-1 (68′ Giroud)
MERCOLEDÌ 24
Ore 21.00
Atalanta-Real Madrid 0-1 (86′ Mendy)
Borussia Monchengladbach-Manchester City 0-2 (29′ B.Silva, 65′ Gabriel Jesus)
*in corso
Gia’ due mazzate in cxxo a lotito e tare: W !
Uno due tre: giustizia c’ e’ !
Manaccia .. mi spiaze per i VOSTRI ragazzi .. ma il Bayern vi sta asfaltando .. state facendo una brutta figura come quella che rimproveraste a noi .. solo che a voi tocca oggi e oggi VOI siete di botte .. la mia macchinetta di algoritmi ancora mi da, con le news e le informazioni che le ho messo come input, il risultato finale di 2 a 5 .. staremo a vedere .. io ancora gufo .. e fino alla fine.
FABIO .. attento alle gomme .. tu mi dici Gufo e io , adesso, ti gufo ..
4-1 è un misero risultato. Speriamo nel ritorno , aspettiamo un 8-0 minimo.
YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA 19:36 – 5 Febbraio 2021 at 19:36
Da sportivo commento e parlo di calcio romano, understand? Fieramente di padre biancazzurro e madre giallorossa, per ora ho scelto le aquile perché non mi garba l’ammmerigano! (me senti???), in futuro si vedrà. E smettetela di sbraitare.
Da capire se ci fa o lo è….
Infatti aspettatelo…..forza Roma
A dire il vero per passare vi basterebbe un 4-0, ma certe rimonte non credo facciano parte del vostro repertorio. Noi abbiamo fatto scivoloni anche peggiori ma ci sono pagine indelebili di emozioni (da ultimo il 3-0 con Barcelona). Da alcuni di voi ho letto “IMPORTANTE È ESSERCI”… ma come?? Quando c’eravamo noi, non era importante??
Laziale a metà vergognati.
Senza mezza squadra e partitella di allenamento senza infierire. Contro de noi c’erano Muller Roben e Ribery, a questi gliene facevano 15 – 20
Oh noooooo!
Oooooohhhhh noooooooo!!!!
Spiaze
Che goduria! Peccato che sul 4-0 si sono fermati, gli sbiaditi sono stati fortunati. C’è ancora il ritorno per arrotondare
Loro nn fanno figuracce in Coppa.. anche xchè prima partita dopo vent’anni e taaaac…. SVEJA
Dal 1900… complessati a Roma…
Che figura de m……..
Che pochezza il calcio italiano tocca esse onesti chiamiamo campioni giocatori che nelle prime 4 dei tre campionati più importanti starebbero in tribuna.Gente che prende uno sproposito per il reale valore Cristante,Pellegrini,lopez,perez insomma se ne salvano 7 o 8 dell attuale rosa.Si deve aver coraggio di schierare anche qualche primavera ieri il bayer aveva un 17 enne in campo e noi con il benevento er pomata neanche un milanese o feratovic o darboe . Bisogna costruire una struttura solida spero nel rientro in società di gente di campo e poi un campione all anno senza smontare la difesa la juve non ha mai ceduto un difensore forte.
Tutto secondo i pronostici della vigilia…
I valori sono questi, checchè ne dica er sor claudio….. oggi il quagliame è incudine e lo sarà per sempre…
Mi dispiace solo che gli mancavano 8 titolari e poi si sono fermati, altrimenti si andava in doppia cifra. Peccato
Pero’ cosi non vale eh!!!!! Nun c’ hanno dato manco 3 rigori!!!!! Il recupero era di almeno 15 minuti!!!!! ahahahahaha
dai che fanno la remuntada !!! ahahhahahhh
Bayern che fa 4 gol PASSEGGIANDO. Neanche lontanamente paragonabile al Bayern che ci ha fatto 7 gol. Quella stessa squadra ne avrebbe fatti 37 ieri sera.
Ma é mai possibile che una partita da 180 minuti piu i recuperi duri solo mezzora?Bella figura che hanno fatto fare al calcio italiano.Non bastasse parlano pure di scudetto,queste braccia rubate alla agricoltura!Il Bayer si é comportata da signora squadra,dopo aver preso la caramella al bambino…non ha piu infierito.Rendendo cosi ancora piu umilante la sconfitta.Lotito for ever.
Berganotti affondati !
Il calcio italiano sarà pure calato ma pure quello spagnolo mica scherza…il barca pia schiaffi qua e la…l atletico non è più quello di una volta e il Real? Ha vinto contro l Atalanta in 10 (senza nulla togliere) all 86 con gol di MENDY!!! Ma chi è? Il Real era il real quando erano galacticos..ma anche prima e ora ha giocatori che di galattico non hanno proprio niente
La bergamasca ha avuto cio’ che strameritava. Anche ieri i suoi tifosi, con gli assembramenti, hanno dimostrato di essere tra i peggiori d’ Europa.