Cessione Roma, colpo di scena nella trattativa tra Friedkin e Pallotta: rischia di saltare tutto

Alessandro Tagliaboschi
12/12/2019 - 6:44

Foto Getty
Cessione Roma, colpo di scena nella trattativa tra Friedkin e Pallotta: rischia di saltare tutto

ROMA FRIEDKIN PALLOTTA – Colpo di scena nella trattativa tra Dan Friedkin, magnate americano e 504° uomo più ricco al mondo, e James Pallotta per la cessione del pacchetto di maggioranza della Roma. Secondo quanto raccolto da Il Sole 24 Ore, infatti, le discussioni sarebbero entrate in una fase di stallo e rischierebbero addirittura di saltare. Le posizioni si sarebbero allontanate, infatti, per le attese di valutazione dello stesso James Pallotta e degli altri investitori a lui collegati, che puntano ad uscire dal club monetizzando la partecipazione. Di fronte a queste richieste Friedkin si sarebbe mostrato assai prudente e, se le parti non si riavvicineranno, il possibile accordo potrebbe definitivamente arenarsi.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giornalai …. una Cazzola al giorno.

    Ieri era fatta per fine settimana e oggi rischia di saltare perché nella notte a Pallotta è venuto il raffreddore. … domani prende la supposta e gli passa tutto e il texano si riavvicinamento w vanno a cena insieme…. che giornalai !!!

    1. Greppo si parla di società
      I piedi mettili dove vuoi, i soldi mettili nella società
      Pensa potrebbe essere tua, sempre che tu abbia i soldi per avere una voce in merito.
      Oppure tifa Roma, altro non puoi permettertelo.
      Forza Roma.

  2. Mai una bella notizia demo rimane co pallotta speriamo che non salta sta cessione se no andremo avanti cosi a vende i migliori giocatori

    1. Marco
      Sig.Marco, davvero mai una bella notizia?
      E da quando sig.Marco?
      Da quando sono cessate le belle notizie? Almeno per lei.
      Ci illumini, quando ha smesso di supportare la squadra.

  3. Non avevo dubbi. Ahah infatti zitto fino al 2030….altro che stadio… tiramo a campa’ tipo lecce e Brescia altro che sognare in grande…domani la UEFA e poi la Spal il resto aria fritta da un decennio

  4. Mi ricorda Rosellina con Soros……. ah no era una farsa vero?
    Però strano che non c’è stata nessuna querela e la vicenda è riportata anche sulle pagine di Wikipedia….

  5. Ma quando leggete o vi riferiscono, forse è più giusto, una notizia la prendete per buona? O magari andate a verificare cercando informazioni ?
    Ma qualsiasi cosa è vera perché ve lo dice la tv? L amico re dell’ aperitivo ogni mezz’ora ? O è vera solo perché è la notizia perfetta per sfogarsi?

    Un consiglio. Un consiglio che poi è lo stesso consiglio che da elementari ad università ci davano quegli insegnanti che non stavano li solo per lo stipendio. VERIFICATE. Leggete valutate. Fate questo esercizio mentale che come in palestra i primi giorni da pesante e noioso poi diventa leggero ed automatico.

    Soros. Ancora parliamo di Soros. Avere un proprietario tra i più ricchi del mondo non significa che versi tutta la sua fortuna nelle casse della società che possiede. Avere una squadra di calcio non è una onlus medico sociale ed i tifosi non sono i bambini affamati che hai l obbligo almeno morale di aiutare ad essere felici.
    L interesse di Soros per il calcio post Roma si è ridotto ad un 7.65 percento delle quote Man Utd che da 6 anni ha vinto l equivalente di una coppia Italia. Ecco quanto ha influito Zorros sulle sorti di un club.
    Aveva ragione Totti? Totti penso… penso perché non ci ho mangiato un chilo di sale insieme… sia un brav’uomo. È stato indubbiamente un giocatore fenomenale. Ed è di certo la bandiera piu fedele della Roma. Tutte peculiarità indiscutibili ma da questo ad affermare che ogni frase che lui afferma sia oro colato di verità indiscussa ce ne passa. Le dinamiche finanziarie lasciamole a chi un pizzico di cultura economica in piu ce ne ha. Vorrei vedere quanti blablaoni affiderebbero i pochi spiccioli in banca al Totti broker di wall street per farli fruttare. Ed intendo il solo Totti senza il gruppo manageriale che ha intorno e gestisce la sua immagine.
    La trattativa si arena la trattativa vola la trattativa inciampa la trattativa è in dirittura….
    Muovere 800 1000 milioni di euro non avviene con la leggerezza se pur meditata dell’ acquisto della Tv 12k curva 3d smart Wi-Fi. Se sbagli si perde tanto e per la tv al massimo tua moglie si altera mentre per 1000 milioni che pesano anche su altre società che possiedi potrebbero venirti sotto casa un centinaio di dipendenti coi forconi per chiederti cosa danno sto Natale da mangiare alle loro famiglie. Quindi cercate di non agitarvi ad ogni notizia pro o contro la trattativa perché di ogni passaggio si può vedere una frenata o una accelerata e alzare o meno polveroni a seconda di come si vuole dare il momento in pasto al pubblico. Pensate che chi verifica per entrambi è Jp Morgan e nel mondo fa parte di quei pochi che non si muove una foglia che …sti tizi…. Non voglia. Può essere un bene ? Può esser e un male? Non è dato saperlo ma la certezza è che questi … e non i pescetti pallotta e friedkin…. Non si muovono se non c è certezza di guadagno e programmazione a lungo termine.

    1. E’ inutile che continuate ad accanirvi su Totti, volete farlo passare per forza per scemo, mentre altri che hanno fatto scempi sono tutti geni. Intanto da uomo libero dice quello che pensa, gli altri se ne facciano una ragione (ha detto e scritto tante ca…te che nessuno però ha smentito o denunciato!)

      1. Caro Blek. Nessuno dice che Totti è scemo ma non può essere un tuttologo e anche se lo fosse i tuttologi sanno un Po di tutto e niente di tutto.

        Qui non si può trattare un qualsiasi argomento che se contiene quelle tre o quattro parole strategiche subito c è la frasetta pronta abbinata che ripetuta a pappagallo smonta qualsiasi ragionamento che non sia quello della folla con i forconi.

        Quindi per parlare di Roma non bisogna includere la parola Totti che ha ragione su tutto
        La parola pallotta che è l aiutante del diavolo

        La.parola stadio perché si può vincere senza

        La parola ffp perché le altre lo evadono e noi siamo stupidi e le sanzioni che comminano solo solo inventate dai giornalisti lazialice filopallottiani.

        Totti è un fenomeno. Totti è il capitano. Totti è la bandiera. Ma Totti non è in esperto di finanza e comunque anche se lo fosse non lo ha ancora dimostrato. Questo non abbassa la mia stima per Totti ma quando Totti mi dimostrerà in pubblico di saper tradurre un bilancio societario commentando con cognizione ogni punto e parlando di come si esce da una crisi economica in modo corretto e verificabile allora tanto di cappello e accetterò di Totti i consigli economici. Fino a quel momento Totti non può essere il Totti economi Totti non può essere il Totti cardiochirurgo Totti non può essere il Totti giudice costituzionale. Totti ora è un ex calciatore con una società di abbigliamento gestita da altri con un brand personale gestito da altri e con e pubblicità a suo carico recitate voci così e con 3 libri scritti da altri e da lui solo firmati…. Altrimenti se li scriveva da solo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...