• Cessione Florenzi, il colloquio con Fonseca dopo il derby: ecco il retroscena

    Redazione RN
    30/01/2020 - 6:25

    Foto Getty
    Cessione Florenzi, il colloquio con Fonseca dopo il derby: ecco il retroscena

    RETROSCENA FLORENZI FONSECA – Alessandro Florenzi, dopo l’allenamento mattutino, ha lasciato Trigoria. Il giallorosso con tutta probabilità si trasferirà in prestito al Valencia. Come riporta Sky Sport, l’idea della cessione del giocatore sarebbe nata al termine di un colloquio tra il numero 24 e Fonseca. Florenzi, dopo Roma-Lazio, avrebbe infatti chiesto spiegazioni al portoghese sul presunto mi piace al commento di InstagramFlorenzi vattene“. Il calciatore avrebbe poi chiesto garanzie sul suo impiego, ma il tecnico portoghese gli avrebbe confermato la sua linea, ovvero che non può dare garanzie a nessuno.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Credo che un mister che mette un like su un suo giocatore di andarsene nn è corretto.. detto questo a me dispiace per florenzi è un bravo ragazzo anche se penso che nn sia una cima nel suo ruolo ma comunque respect

    2. Caro Alessandro, credo che un uomo debba capire quando è arrivato il mondo cambiare aria !
      Hai giocato su altissimi livelli è vero ma ora sei in discesa , e arrivato il momento giusto , buona fortuna

    3. Ancora con le garanzie sull’impiego, una mentalità da provinciale. Buon giocatore, ma i fasti di Garcia sono finiti da anni e come terzino era a tratti irritante. La storia del like è una montatura..ma tanto basta scrivere “presunto” e nessuno lo legge..e bla bla bla.

    4. Cmq un allenatore che mette un like su un post del genere…non è da professionisti seri e corretti e non è nemmeno normale preferire Santon a Florenzi. Adesso ce n’è uno in meno là dietro, con Spinazzola molto fragile e Santon che non vale nemmeno un’unghia di Florenzi ma va bene così!

    5. Era uno dei migliori tornanti della Roma anni fa. Ha deciso oppure lo hanno obbligato a giocare terzino con risultati che via via sono andati scemando. Poco professionista: nel senso che avrebbe dovuto imporsi nel non giocare in un ruolo non suo per colpa di campagne acquisti ridicole. Non lo ha fatto. Di tutto il resto, contratto, fascia da capitano ( vorrei vedere chi dopo Totti e De Rossi…) non me ne frega nulla. È un giocatore che nella Roma poteva starci. Peccato. I migliori auguri Alessandro. I veri problemi della Roma sono altri e stanno a Boston .

    6. Purtroppo non si tratta di terzino o ala… C’è un Florenzi prima dell’infortunio al ginocchio ed uno dopo. Come con Strootman ed Emerson Palmieri, l’infortunio al ginocchio ci ha restituito un giocatore completamente diverso, un tallone d’achille che spesso gli avversari utilizzavano, andando a cercare proprio la sua zona di campo. Speriamo solo che Zaniolo riesca a tornare più forte, come ha fatto Rudiger, forse l’unico che fin’ora non ha risentito del crociato rotto.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...