Savelli: “Domani a Palermo serve una squadra equilibrata con Florenzi nel tridente”

Redazione RN
03/10/2015 - 18:11

SENTI CHI PARLA A… RETE SPORT – La rubrica di ROMANEWS.EU “Senti chi parla a… Rete Sport”. Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti sui 104.2 e raccolti dalla nostra redazione.

(AGGIORNA)

Iacopo Savelli (Ore 18.05-18.30): “La Roma del secondo tempo di Borisov non avrebbe mai perso. Domani a Palermo mi aspetto una squadra equilibrata. Torosidis in difesa e Florenzi nel tridente.”

Paolo Franci (Ore 16.05-16.30): “Ho letto le parole di Garcia come se ci volesse dire ‘datemi una tregua’. Ha cercato di ricompattare l’ambiente con la conferenza di oggi”

Fabrizio Aspri (Ore 15.15-15.45): “Credo che Gervinho debba giocare questa partita. La formazione di Palermo non potrà portare grandi modifiche, gli uomini sono quelli. La Roma ha bisogno di Castan. Il brasiliano insieme a Manolas potrebbero formare la coppia più bella del campionato. Cambiare in corsa può essere un problema serio, Garcia deve terminare la stagione.”

Maurizio Catalani (ore 12.00-12.30): “Questa Roma mi mette ansia. Se Pallotta mantiene ciò che dice, Garcia resterà il tecnico giallorosso ancora per molto, a meno che non venga chiamato dal Real Madrid…”.

Luca Valdiserri (ore 11.00-11.30): “Le parole di Florenzi nel post-gara col Bate? Rappresentano quello che i tifosi avrebbero voluto sentirsi dire. Non c’è più feeling tra pubblico e squadra, ma anche tra tecnico e altri dirigenti”.

Paola Di Caro (ore 11.00-11.30): “La sconfitta col Bate è inaccettabile. Mi hanno preoccupato le parole di Florenzi, secondo cui i giocatori non c’erano con la testa. C’è stata una frattura importante con l’ambiente”.

Massimo Cecchini (ore 10.00-10.30): “Pallotta ha piena fiducia nella squadra e in Garcia, è convinto che gli interpreti di questa Roma siano adatti per vincere. Anche se al Barbera si dovesse perdere, la fiducia nei confronti del francese resterà salda”.

Giorgio De Angelis (ore 8.00-10.00): “Alla fine dei conti come vero terzino hai preso solo Digne, e ci vogliono terzini forti, proprio perché dopo ti accorgi che Florenzi davanti come equilibratore è ancora meglio che come terzino. Ancora una volta Sabatini ti dimostra che ha preso un grandissimo attacco, ma ancora una volta abbiamo una carenza di difensori centrali e terzini”.

Francesca Ferrazza (ore 8.00-9.30): “Sono più di 30 giorni che Castan sta lavorando, se questo non è bastato per trovare la condizione fisica ti viene il dubbio che ci sia qualcos’altro. Il problema non è Castan, il problema è la pressione che è stata messa addosso al giocatore. Ha tutto il diritto di avere il suo momento, di avere degli svarioni e di non essere al meglio visto che quello che ha passato. La speranza è che la Roma riesca a vincere contro il Palermo, che tra l’altro ha anche i suoi problemi”

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si, gli svarioni di Castan…Senonché anche senza di lui abbiamo preso/rischiato di prendere 3 o 4 gol a partita…Anche col Carpi in casa. Garcia è indifendibile, ma il mito della Roma con la rosa più forte (d’Italia? del mondo?) si sciglie come neve al sole…

  2. spero che non succeda ma ho l’impressione che Garcia sara’ mandato via quando la situazione sara’ compromessa e l’anno prossimo dovremo ridimensionarci perche’ non avremo la champion,troppo pessimista? spero proprio di si e di sbagliarmi completamente,comunque sempre forza Roma

  3. Certo che pensare al futuro co tutti sti gufi!
    Perché non ve ne andate a cercare talenti in giro per i mondo assieme a tutti gli “opinionisti” e la finite co sto’ pianto da sfigati?
    Mi mettete più tristezza voi dei tre gol del Bate

    1. Caro mio hai ragione…..purtroppo c’è gente che ha vinto 85 scudetti e 80 mila champions….chissà che squadra tifavano…..io da 59 anni della Roma e sinceramente annate come queste non ne ho vissute tante…..l unica cosa che cambia è il “non tifo” di alcuni soggetti che destabilizzano!!!! Forza Roma sempre e comunque!!!!

  4. Ha ragione Cecchini ” Pallotta ha piena fiducia nella squadra e in Garcia…” quindi è inutile chiedere la testa del mister!

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...