Cavalleri a Romanews.eu: “Borriello sta bene alla Roma, ma piace ancora a Leonardo…”

06/08/2011 - 20:00

AG.BORRIELLO A ROMANEWS.EU – Uno dei punti problematici della nuova Roma di Luis Enrique riguarda il ruolo di Marco Borriello nel tridente offensivo voluto dal tecnico spagnolo. Riserva di un inamovibile Totti? Esterno d’attacco adattato? Oppure di nuovo perno offensivo ma in un’altra squadra (magari il Psg di Leonardo)?

A queste domande Romanews.eu ha voluto rispondere contattando l’agente del centravanti Tiberio Cavalleri, il quale ha subito messo le mani avanti: “Marco sta bene alla Roma, si trova bene con il nuovo allenatore ed è entusiasta dei metodi d’allenamento“. Poco importa dunque se l’attaccante napoletano dovrà sacrificarsi in un ruolo non suo per riuscire a trovare spazio: “Lui è a tutti gli effetti un titolare, è sempre stato un titolare, ricordiamo che ha segnato 17 gol in 6 mesi“. E’ certo comunque che con l’addio di Vucinic il nuovo staff tecnico non voglia rischiare la carta Borriello esterno offensivo e voglia invece puntare su un giocatore con le stesse caratteristiche del montenegrino.

A questo punto per il centravanti giallorosso potrebbe tornare in voga l’ipotesi Paris Saint Germain, confermata dallo stesso agente: “Altre offerte a parte quella del Psg? Che io sappia no, non so se sono arrivate alla Roma. Io so che piace a Leonardo…” Sembrerebbero parole di poco conto, considerando che il Psg avrebbe da qualche giorno bloccato Berbatov del Manchester United. Ma è delle ultime ore la notizia che in realtà il centravanti bulgaro non ha ricevuto offerte dalla Francia, come comunicato dallo stesso allenatore dei reds Alex Ferguson (LEGGI LA NOTIZIA). E’ lecito dunque aspettarsi un nuovo assalto a Marco Borriello da parte del club transalpino.

Federico Antonio Petitto

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...