• Caso tamponi Lazio, nuovo sequestro dei test analizzati

    Teresa Tonazzi
    13/11/2020 - 20:20

    Caso tamponi Lazio, nuovo sequestro dei test analizzati

    LAZIO TAMPONI CORONAVIRUS – E’ ancora caos in casa Lazio dopo la vicenda legata ai tamponi. Stando a quanto riporta l’Ansa, la Procura di Avellino avrebbe disposto il sequestro della documentazione riguardante proprio i tamponi processati fino ad oggi dal centro Futura Diagnostica. I test commissionati dal presidente Lotito al centro specialistico sarebbero circa un migliaio. L’ad Taccone sarebbe al momento indagato con le ipotesi di reato di falso, frode in pubbliche forniture ed epidemia colposa.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non hanno scampo. Pagheranno tutto insieme. Doccia cinese, goccia a goccia, per un’agonia riservata solo ai miserabili.

    2. finisce tutto a tarallucci e vino pagherà solo Taccone…ci potete scommettere…pora Lazio vittima e parte lesa…vittima del gombloddo

    3. lo sapete chi ne uscirà “pulito” e chi si addosserà tutto?immacolato il cialtrone vero finto latinista che sarà parte lesa, lui da buon truffaldino le cose le fa bene, e si fa schermo coi culi altrui, mentre con tutte le scarpe ci andrà di mezzo il laboratorio ed il medico della formellese che sarà radiato.
      lo aspettiamo come degno senatore di questa repubblica.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...