CARINA: “Non dobbiamo dimenticarci che è andato via Manolas”, MARCACCI: “Mancini? Punterei su altri profili”

Alessandro Tagliaboschi
07/07/2019 - 21:00

CARINA: “Non dobbiamo dimenticarci che è andato via Manolas”, MARCACCI: “Mancini? Punterei su altri profili”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Se dovessi scommettere qualcosa lo farei su Higuain alla Roma. Ma potrebbe essere un’operazione ora per domani su Zaniolo: tenerlo quest’anno con l’accordo per venderlo l’anno prossimo”.

Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Zaniolo è uno di quei calciatori su cui si sta lavorando: o per la cessione o il rinnovo. E’ uno degli indiziati a lasciare la Roma senza dubbio. Il centravanti? C’è il discorso che riguarda Higuain, si sta trovando una formula: spalmare l’ingaggio, il prestito alla Juventus, far rientrare lo stesso Zaniolo. E’ sicuramente un obiettivo, ma è qualcosa che si vedrà più in là”.

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Qui non va dimenticato che hai ceduto Manolas. Vorrei che la gente si ricordasse di questo. Mancini è un discorso che va avanti da gennaio, ma io sono sempre stato contrario: per me è un giocatore normale. Non puoi vendere Manolas e comprare Mancini. Ma ve la fate una domanda: “Perché l’Atalanta vuole tenere tutti, tranne Mancini?”.

Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “Più a Higuain si fa avvertire la sua centralità al progetto, più il suo entourage farà sì che ci siano tutti gli spostamenti economici giusti. Zaniolo? Starei attento al passaggio duro di Petrachi in conferenza. Mancini è un gran bel difensore, 23 anni, ma è un altro gigante, per il pacchetto difensivo di Fonseca se tieni Fazio, per me serve un altro profilo”.

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tifoso esperto,io apprezzo molto la tua ironia ed il tuo aplomb molto anglosassone,non perdi mai la pazienza,sei ammirevole.Ma proprio perche’ esperto vorrei sapere che ne pensi dell’affaire higuain-zaniolo,perche’ dagli articoli sembra che la rube non ci voglia dare l’argentino e che per averlo dobbiamo dargli zaniolo.Non so chi sia piu’ falso,se veramente dovesse andare in porto questa operazione,non ci saranno piu’ difese.

    1. Ciao fabiano, a me non piace tantissimo Zaniolo che reputo un po sopravvalutato e che si è promesso alla juve da tempo, lo scorso campionato è risultato devastante perche gli altri facevano.pena. In ogni caso reputo il bambino senza personalità, e non parliamo di età perche Chiesa, Orsolini o Pellegrini hanno dimostrato che si può avere testa anche da ragazzino.
      Higuain se messo in condizione può risultare devastante, vero è che avrei preferito Zapata o Belotti ma giocatori irrangiungibili.

      1. Anche io non ammatisco per il “bambino”,presuntuoso,falloso ed anche irrequieto.Pero’ ha dimostrato di avere delle potenzialita’ notevoli,non è detto che esploda,è un rischio,ma visto che non lo abbiamo pagato quasi niente e di stipendio ci costa meno,possiamo fare la voce grossa.higuain non lo vuole piu’ neanche sarri e questo mi fa pensare,oltre al fatto che si farebbe un favore indiretto anche all’inter,oltre che alla rube,e questa è una cosa che mi fa inviperire.Avrebbe senso uno scambio con Kean,omologo del Nostro,se non come ruolo,come potenzialita’.L’unica maniera per prendere higuain è in prestito secco e con ingaggio dimezzato.Saro’ anche provinciale ma il pensiero di questi continui rapporti con la rube non lo sopporto,ma questo è solo il mio pensiero naturalmente.
        Grazie per avermi risposto ed un saluto

      2. Tifoso esperto mi sembra che tu pure stai bevando troppo il Kool Aid come si dice negli Stati Uniti da Pallotta. Non c’è ragione (scusa) al mondo che tiene per scambiare Zaniolo per Higuain. Ma ovviamente essendo esperto ne sai più di me (per esempio non sapevo Zaniolo con i suoi 4 anni di contratto si è prome sso alla Juve. Grazie per avermi illuminato.
        Tu continua a tifare Pallotta è io continuerò a tifare la Roma.

  2. higuain nn lo voglio ma nn cè niente altro quindi meglio rischiare e scommettere .. zaniolo se rimane alle roma nn giocherà bene ma se va alla juve sarà un fenomeno perchè purtroppo li sanno come farti stare tranquillo e farti giocare bene .. quindi accetto di mandare via zaniolo e prendere higuain

  3. Nkoulou Lyanco sarebbe la coppia di difensori centrali perfetta per noi. Nkoulou non ha bisogno di presentazioni, e il Torino ha appena rifiutato 20 milioni da Sabatini…. e questo mi basta.

  4. Se un giocatore non ci vuole stare a Roma , può anche andare ,se ti chiami zaniolo o Dzeko …l’importante è che porti lo sold , cash grazie.
    Che poi a spenderli ci pensa Petrarchi, magari con nuove scommesse e non giocatori riserve di squadra a strisce .

  5. Ancora co’ sta storia che vogliono andare via loro?
    La Roma li cede.(punto)
    Andate via maledetti NO al quartiere a pallotto.

  6. Manolas se n’e’ andato? sono sempre i migliori che fanno la plusvalenza.
    e comunque Pallotto vattene

  7. Me sa che avete ragione tutt’e due. La Roma li vende! E qui chi ce sta… se ne vole anna’, chi nun ce sta… nun ce vo’ veni’…

  8. Il Faraone voleva cifre da Top ma top ancora non è, ha giocato con continuità un anno. Certo che è lui che se ne vuol andare, gli danno 15 mlioni l’anno o roba simile, te credo. Zaniolo mai visto come un crack, un buon giocatore ma non vale 50 milioni nè li varrà mai, se ce li danno vendere subito. Non scordiamo che col 4-2-3-1 giocherebbe fuori ruolo, si deprezzerebbe ulteriormente e il prossimo anno lo devi cedere per una sporta di prugne. Ancora mi chiedo da dove è partita quella campagna che immaginava Zaniolo come Totti o roba simile, ero basito già allora, se uno gioca male 4 mesi di seguito, sia alla Roma che in Nazionale, significa che il tuo valore è quello, hai voglia a dire che “ci sta un calo” ecc 3 partite te le concedo, 4 mesi non ci siamo proprio, vendere subito ottima mossa

    1. Giovanni sono Qua,come rispose il fratello di Qui.A parte gli scherzi,il Faraone forse non è un top,ma era nel pieno della maturita’ tecnica e fisica.E’vero che non puoi trattenere un calciatore a quelle cifre,il problema è che il contratto andava fatto l’anno scorso e non aspettare l’ultimo momento come spesso succede,cosi’ avremmo avuto piu’ potere contrattuale e volendo l’avremmo potuto vendere molto di piu’.Ma questa è una societa’ che naviga a vista.Ho sempre avuto pochi argomenti per difenderla,ma ci ho provato,ora credo di non averne quasi piu’.Zaniolo lo puoi anche vendere,ma non alla rube e non in cambio di higuain,che per la rube rappresenta un problema enorme e noi siamo li’ a risolverglielo,come hai detto tu:non ci siamo proprio.

  9. Nkoulou tutta la vita, e uno tosto come Aldair, poi se viene anche Mancini allora si puo’ stare piu’ tranquilli dietro, e sottoscrivo, per il resto della squadra dipende dal modulo e dai giocatori che verranno!? Da vendere assolutamente sono Santon, Pastore, Nzonzi, Dzeko, che si era venduto durante il campionato all’Inter, che potrebbero essere merce di scambio per prendere Icardi e magari anche Naing.!! Sarebbe un bel colpo!! Sempre Forza Roma!!!

  10. Ma non lo vedete che non vogliono venire i giocatori?
    Ma non vedete che chi c’e’ se ne vuole andare?
    Ma non vedete la pochezza della Roma oggi?
    Chi ci ha ridotto cosi’ deve sparire.
    Via pallotto tuffatore e via i suoi servi sciocchi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...