• Capello: “Non c’è giustificazione, la Roma era recidiva. Errore gravissimo”

    Redazione RN
    20/01/2021 - 20:42

    Capello: “Non c’è giustificazione, la Roma era recidiva. Errore gravissimo”

    ROMA CAPELLO INTERVISTA – L’ex allenatore della Roma, Fabio Capello, è intervenuto al portale zai.net, non risparmiandosi nei confronti di Fonseca e della Roma dopo la pessima figura di ieri sera contro lo Spezia. Ecco le sue parole.

    L’intervista a Capello

    Ieri all’Olimpico la Roma si è resa protagonista di una figuraccia senza precedenti, facendo più cambi del previsto. Quanto è grave questo errore e che significato ha per la struttura e la dimensione della società?
    “Non ci sono scusanti. Questa squadra è recidiva, il che significa che c’è qualcosa che non funziona: non c’è comunicazione, non c’è capacità di leggere, capire e studiare i regolamenti… eppure non c’è un granché da capire! Il cambio in più è stato fatto con sufficienza e la sufficienza non paga mai. Bisogna essere attenti in ogni momento, non c’è giustificazione che tenga. Questi errori non possono essere commessi da una grande squadra della Serie A e non è giusto individuare un unico responsabile: lo è tutta la panchina perché nessuno è intervenuto. Chi pagherà le conseguenze? Dovrà decidere la società: è un errore gravissimo che esula dalla tattica e dalla tecnica e significa qualcosa di più profondo”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Detto da uno che è scappato di corsa a Torino dagli zebrati… E’ proprio vero : non c’è mai limite all’indecenza!

    2. COMINCIASSERO AD AUTO CACCIARSI ST’ARTRE DUE TESTE DE LEGNO MESSE LI AR POSTO DELLO GNOCCHETTARO

      RIDICOLI TUTTI !!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...