CAPELLO MOURINHO ROMA – Fabio Capello torna a parlare di Roma e, in particolare, del neo arrivato in casa giallorossa, Josè Mourinho. Il tecnico dello scudetto capitolino ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune delle sue parole:

Leggi anche:
Le parole di Burdisso su Mou

Capello su Mourinho

“Significa che la società vuole un allenatore di primissimo livello. Un tecnico molto determinato. Che bada alla sostanza.
Secondo me la squadra è buona. Con due o tre pedine può essere competitiva. Se non avrà le coppe internazionali, paradossalmente questo sarà un aspetto positivo. Mourinho potrà allenare meglio e incidere di più. Può ripetersi quello che è avvenuto all’Inter in questa stagione: fuori dall’Europa, si è dedicata al campionato. Un problema importante che Mourinho dovrà risolvere è quello degli infortuni. Alla Roma hanno pensato che la soluzione fosse quella di cambiare medici e fisioterapisti, ma io ritengo che dipenda dalla preparazione, dall’alimentazione e dallo stile di vita dei calciatori. È un colpo di grandissimo effetto che a Roma ha scatenato subito l’entusiasmo. La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. MA MI DOMANDO UNA COSA …… COME SI FA’ A CHIEDERE UN OPINIONE A UN ALLENATORE CHE CON LA ROMA PUR AVENDO UNA ROSA DI GRANDI CALCIATORI E’ RIUSCITO SOLO A VINCERE UNO SCUDETTO E NE HA PERSI ALTRI 2/3 E CI HA FATTO FARE DELLE FIGURE DI MERDA IN EUROPA ???
    FORSE LO AVETE DIMENTICATO?
    CAPELLO UN SOPRAVVALUTATO MA CAPACE DI REGALARE DUE SCUDI UNO AL MILAN SUA EX SCUADRA E UN ALTRO ALLA SUA PROSSIMA SCUADRA LA JUVENTUS PER POI SCAPPARE DI NOTTE SENZA DARE NESSUNA SPIEGAZIONE STO PUSILLANIME .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here